Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh , come copertura almeno in Calabria non è che sia granchè (non so nelle altre regioni) , credo ci siano accese 1 o 2 postazioni (che non ricevo , come Canale Italia).

anto67 ha scritto:
novita' stanno per arrivare:
quindi ancora devono partire a quanto dire dal sito di digitmedia: sintesi
WIND (music around the world) arrivera' su lcn 166
EARTH (il nostro mondo : natura, avventura, storia,...) arrivera' su lcn 247
AIR (la tv dei ragazzi) {qualcuno lo ha gia detto} lcn 138
FIRE (il meglio del cinema a casa tua) lcn 147
Quello che PENSO IO e qualcun altro qui, si uniranno a tivuitalia, anche secondo la copertura che riportano sul sito
Ok, anche Channel24 che si aggiunge LCN 130.

anto67 ha scritto:
novita' stanno per arrivare:
quindi ancora devono partire a quanto dire dal sito di digitmedia: sintesi
WIND (music around the world) arrivera' su lcn 166
EARTH (il nostro mondo : natura, avventura, storia,...) arrivera' su lcn 247
AIR (la tv dei ragazzi) {qualcuno lo ha gia detto} lcn 138
FIRE (il meglio del cinema a casa tua) lcn 147
Quello che PENSO IO e qualcun altro qui, si uniranno a tivuitalia, anche secondo la copertura che riportano sul sito
aahh!!! earth wind & fire.....boogie wonderland:biggrin: :biggrin: :biggrin:......manca solo fantasy....

Da me è apparso fire e wind ieri oscurando 2 emittenti locali, oggi invece hanno riattivato queste e oscurato i 2 nuovi canali

Contra ha scritto:
Da me è apparso fire e wind ieri oscurando 2 emittenti locali, oggi invece hanno riattivato queste e oscurato i 2 nuovi canali
wind? per ora hanno attivato air e fire, di wind non si sa niente..
oscurato 2 tv locali? parli delle 2 numerazioni LCN dei nuovi canali uguali a quelle di alcune tv locali?

Su Air non è più presente la scritta prove tecniche di trasmissione mentre su fire la scritta è stata rimpicciolita e abbassata in basso a sinistra ;)

ale89 ha scritto:
Su Air non è più presente la scritta prove tecniche di trasmissione mentre su fire la scritta è stata rimpicciolita e abbassata in basso a sinistra ;)
questo potrebbe significare la partenza di air?

ho verificato anche da me sin vede il mux di tivuitalia vediamo cosa faranno vedere

In Sardegna e ancora spento, sarà riaceso? ormai e spento da mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso