Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Non c'è più il cartello (o messaggio)
Comunque su tutti i canali sovente noto piccoli squadrettamenti, non mi sembra un problema di segnale (tv e decoder non mi segnalano nessun errore o sbalzi di qualità)
ale89 ha scritto:Non si sa... non è che se lo chiedi ogni 24h cambia qualcosa...![]()
![]()
Per fortuna è durato poco il messaggio che occupava quasi mezzo schermo!!paolo-steel ha scritto:Non c'è più il cartello (o messaggio)
flo87 ha scritto:Interessantissima la programmazione che va in onda dopo mezzanotte su Air![]()
Non ricevendolo... che c'è?flo87 ha scritto:Interessantissima la programmazione che va in onda dopo mezzanotte su Air![]()
si che c'era il motivo...in ER e Veneto al posto di Fire sul 147 si era infilata furbescamente LA12...che ora è stata sostituita da AIR con la nuova ricerca.luc1428 ha scritto:Per fortuna è durato poco il messaggio che occupava quasi mezzo schermo!!![]()
Probabilmente si è trattato di un errore, perchè non c'è un'altra copia di Fire che sostituiva questo "provvisorio" chiamato così per sbaglio!!![]()
Anche Piemonte e LombardiaBillyClay ha scritto:si che c'era il motivo...in ER e Veneto al posto di Fire sul 147 si era infilata furbescamente LA12...che ora è stata sostituita da AIR con la nuova ricerca.
Con "provvisorio" intendevano quindi (in maniera poco chiara) la vecchia posizione di FIRE che in molti decoder e tv si trovava "provvisoriamente" oltre l'850...
ci speri solo tu penso.D+Tv ha scritto:chi sa quando partono i nuovi canali digitmedia (terra e vento) ?
e quando metteranno approsto air(il canale dei cartoni e non delle televendite)
e fire(il canale non dei film si ma non a loop...)
BeRsErK ha scritto:japan-animation di alta qualità??![]()
ale89 ha scritto:Non ricevendolo... che c'è?
Tecnicol ha scritto:IN questo momento su Air sta andando in onda Space Tv e su Fire c'è in sovraimpressione un messagio con scritto: Stai guardando 1 dei canali dell'offerta Digitmedia risintonizza x vedere tutta l'offerta. Di seguito ci sono i loghi dei canali con le rispettive LCN e idica anche i canali Heart e Wind.
Channel24 LCN 130
ReteItalia LCN 131
Air LCN 138
Fire LCN 147
Wind LCN 166
Heart LCN 247