Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elisante ha scritto:
forse il senso della frase era "sia fox che 7 gold sono dei network"... :icon_rolleyes:
Esatto, non centrano le dimensioni, Fox come 7 Gold sono dei network perché entrambe si appoggiano per trasmettere la propria programmazione alle stazioni/emittenti tv locali.

ZWOBOT ha scritto:
Dipende da cosa uno intende con la parola network, perchè alla fine anche la Rai e Mediaset sono dei network. Non vorrei alcuni dessero a quella parola un significato diverso e adattato, che quindi gli permette di paragonare un colosso come Fox a 7Gold.

Vediamo se partono anche Wind ed Earth.
La parola network indica una rete; nel caso dei network televisivi indica una rete di stazioni/emittenti tv collegate fra loro.

Rai e Mediaset si posso definire network nel senso che entrambe hanno un rete di emittenti tv: per la Rai (Rai 1, Rai 2, etc), per Mediaset (Canale 5, Italia1, etc.), ma non si può definire la singola emittente tv: Rai Uno o Canale 5 un network.

grazie prossimemente i canali

388 ha scritto:
Sul loro... ehm... sito... "Earth" è stato sostituito da "Uno". :icon_rolleyes:

il sito www.digitmedia.it ha subito un reset (finalmente) vedremo porssimamente il canale UNO e il canale WIND sui test 7 e 8 di tivu'italia ;)

program-uno-grey.jpg

program-wind-grey.jpg

cuore ha scritto:
Ragazzi siete veramente OT si parla di cose che non sono attinenti al titolo, poi se dovette dire cose sui canali ditte cose serie sempre le stesse cose. quando il canale sarà realmente opperativo sempre che lo sia ne riparlerei per ora avete datto troppa luce a una cosa che a parer mio non serve e non interessa.
Guarda che è dal 2010 che devono partire e fin da allora fanno il balletto dei mux,
con la loro prima rete CHANNEL 24 caratterizzata da stravolgimenti di palinsesti, ripensamenti, confusioni...
Penso che dopo 3 anni che li seguiamo un idea ce la siamo fatta
o no?

Nel frattempo AB Channel, che da un annetto circa aveva unito al suo nome la denominazione Rete Italia, da circa un mese è nuovamente un'entità separata col suo nome originario, ma trasmette limitatamente ad Abruzzo, Lazio e Toscana.
Dunque, il canale abruzzese non ha più nulla a che spartire con Rete Italia, e d'altronde la cosa è evidente dal fatto che quest'ultimo non trasmette più altro che televendite.
Se da una parte c'è il rammarico che AB Channel non sia più ricevibile in tutta Italia, dall'altra fa piacere che si sia svincolato da questo sciagurato gruppo, e c'è la speranza che possa tornare a copertura nazionale. In fondo, finché era AB Channel e basta era una discreta emittente, con frequenti film in palinsesto e molte meno televendite rispetto a tanti altri canali locali.
Quanto a Rete Italia, ora non ho più dubbi: l'ho cancellato dalle mie memorie.

Ultima modifica:
AB Channel trasmette in dtt anche in Piemonte e Toscana oltre a quelle già citate da te. Inoltre trasmette fta anche sul satellite Hotbird ;)

ale89 ha scritto:
AB Channel trasmette in dtt anche in Piemonte e Toscana oltre a quelle già citate da te. Inoltre trasmette fta anche sul satellite Hotbird ;)
Si, circa la Toscana l'avevo dimenticato, non sapevo invece del Piemonte e del sat, dove immagino sia al posto di sempre (ora controllo su Kingofsat). E questo lascia ben sperare circa un suo ritorno sul DTT in tutta Italia.

ale89 ha scritto:
Sul Sat c'è da anni ;)
Sì, ma era diventata anche lì AB Channel - Rete Italia. Vedo invece che per fortuna è rimasta la prima delle due. Speriamo bene anche per il DTT in tutta Italia. ;)

Beh si sul sate comunque sia anche l'identificativo era rimasto AB Channel. Secondo me quello di Rete Italia è stato solo un trucchetto per avere una lcn nazionale unica. Cosa che con ab channel non possono invece fare ;)

D+Tv ha scritto:
il sito www.digitmedia.it ha subito un reset (finalmente) vedremo porssimamente il canale UNO e il canale WIND sui test 7 e 8 di tivu'italia ;)

program-uno-grey.jpg

program-wind-grey.jpg

sì?! e questo cos'è?! http://channel24.digitmedia.it/
A me in quel sito che hai linkato non apre nulla e diciamo che mi ricorda un po' qualcun altro di ben più grande.... TgNet24, Premium.... e poi.. Bones? Twilight? ma perpiacere....
e poi nello streaming di fire trasmette abchannel...

D+Tv ha scritto:

program-uno-grey.jpg

program-wind-grey.jpg
Perdonami, ma mi sembra che dai troppo credito a questi ciarlatani. Il fatto che abbiano messo i loghi in quel bellissimo e curatissimo sito :)doubt:) non vuol certo dire che prossimamente quei canali compariranno, Tanto più che di date non ce n'è traccia. Se poi dessimo credito a quello che dicono dovrebbe essere AIR per esempio... :doubt:

ok

Joaquito ha scritto:
Perdonami, ma mi sembra che dai troppo credito a questi ciarlatani. Il fatto che abbiano messo i loghi in quel bellissimo e curatissimo sito :)doubt:) non vuol certo dire che prossimamente quei canali compariranno, Tanto più che di date non ce n'è traccia. Se poi dessimo credito a quello che dicono dovrebbe essere AIR per esempio... :doubt:

ok ;) il sito e' ottimo sono i palinsesti delle tv della digitmedia che sono da cambiare :D

sritto dopo

cr92 ha scritto:
sì?! e questo cos'è?! http://channel24.digitmedia.it/
A me in quel sito che hai linkato non apre nulla e diciamo che mi ricorda un po' qualcun altro di ben più grande.... TgNet24, Premium.... e poi.. Bones? Twilight? ma perpiacere....
e poi nello streaming di fire trasmette abchannel...

e su fire in streaming trasmettono La10 (televendite)

http://fire.digitmedia.it/

credo che invece dei canali Ottimi proposti da digitmedia vedremo solo tante tv di televendite :mad:

è vero che channel 24 trasmette nelle primissime ore del mattino tgnorba 24? mio nonno dice che stamattina stava vedendo tg norba e alle 6.30 torna channel 24

arcimboldo223 ha scritto:
è vero che channel 24 trasmette nelle primissime ore del mattino tgnorba 24? mio nonno dice che stamattina stava vedendo tg norba e alle 6.30 torna channel 24
non so come mai sul sito raccontano balle, non hanno palinsesti, offrono finestre a pagamento ad altre tv o aziende che vogliono stare un TOT di TEMPO in nazionale, sulle reti Digitmedia si potranno vedere molti altri canali sia commerciali sia di editori che per i loro contenuti desiderano ampliare il parco-utenti (vedi accordo con Space Tv)

Comunque, tutti davanti la tv ogni mercoledi alle 21:00, sintonizzati su Fire per vedere la nuovissima serie in anteprima superplanetaria di Bones... scrivetevelo sulle agende, sui diari, sui calendari, sugli smartphone, sui pc, sui blocknotes, sui postit... per non rischiare di dimenticarvelo... :D

È mercoledì, sono le 21 e su Fire di Bones non c'è nemmeno l'ombra. È in onda in questo momento il telegiornale. Vediamo che accade al termine, ma se pure per assurdo ci fosse Bones, il palinsesto sarebbe comunque sbagliato, perché doveva andare in onda alle 21.

È mercoledì, sono le 21 e su Fire di Bones non c'è nemmeno l'ombra. È in onda in questo momento il telegiornale. Vediamo che accade al termine, ma se pure per assurdo ci fosse Bones, il palinsesto sarebbe comunque sbagliato, perché doveva andare in onda alle 21.
Ma sei serio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso