Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Grandissimo film" su Channel 24.
Si tratta di Parentesi tonde.
Ho letto la trama su wikipedia e diceva di aver fatto solo 10.000€ di incassi.
Nessuna tv tranne Telenapoli ha acquistato i diritti.
Vi elenco qualche "attore":
Raffaella Lecciso;
Karim Capuano;
Antonio Zequila;
Giucas Casella;
Pippo Pelo;
Patrizia De Blanck.
Insomma C24 sta trasmettendo uno dei film peggiori di sempre.

l'hanno trasmesso svariate volte anche su Fire quando era visibile...

Raffaella Lecciso;
Karim Capuano;
Antonio Zequila;
Giucas Casella;
Pippo Pelo;
Patrizia De Blanck.

E' già un miracolo che ha incassato 10mila euro...

Tra l'altro tutti i loghi di digitmedia sono ora in basso a destra. Hanno copiato anche questo da mediaset? :D
Fire e Air invece in streaming stanno trasmettendo...

Raffaella Lecciso;
Karim Capuano;
Antonio Zequila;
Giucas Casella;
Pippo Pelo;
Patrizia De Blanck.
:5eek:

Sono riusciti a fare un film senza attori? Chi è quello che dirigeva? Chiamarlo regista è un insulto alla categoria. :doubt:

:5eek:

Sono riusciti a fare un film senza attori? Chi è quello che dirigeva? Chiamarlo regista è un insulto alla categoria. :doubt:

senza attori? ma hai letto che nomi da oscare ci sono roba che neanche Dustin Hoffman o Meryl Streep possono competere , cavolo la Lecciso la Contessa de Blanck :laughing7:

da oggi nessun canale digit media trasmette in digitale terrestre è la fine??????????? o solo sospensione ????????

spero la prima. :happy3:

Per me torneranno... :doubt:
Certo che sono stati una barzelletta... una marea di annunci di canali mai partiti veramente, sito imbarazzante con coperture spacciate per reali, avvisi a video che facevano il verso alla grafica di Mediaset....
Eppure forse un canale fatto benino potevano riuscire a farlo, volendo... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Per me torneranno... :doubt:
Certo che sono stati una barzelletta... una marea di annunci di canali mai partiti veramente, sito imbarazzante con coperture spacciate per reali, avvisi a video che facevano il verso alla grafica di Mediaset....
Eppure forse un canale fatto benino potevano riuscire a farlo, volendo... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

e come lo chiamerebbero???
beh, ho notato che tutto faceva il verso alla mediaset. pure il loro nome!!!!

mah, digital-forum presenta la storia infinita (di digitmedia). ci si potrebbe fare un film con tutta la fuffa che hanno sparato.
//muore

Channel 24 poteva benissimo essere il loro unico canale, avrebbero potuto unire la ""programmazione"" dei canali che volevano realizzare e sicuramente qualcosa di decente ne sarebbe uscito..
Ma si sa che non arriveranno mai a concretizzare una cosa del genere e qual è il loro intento..

Channel 24 poteva benissimo essere il loro unico canale, avrebbero potuto unire la ""programmazione"" dei canali che volevano realizzare e sicuramente qualcosa di decente ne sarebbe uscito..
Ma si sa che non arriveranno mai a concretizzare una cosa del genere e qual è il loro intento..

Esatto :)
Un canale... prima Channel 24 era una specie di Mediashopping, poi hanno iniziato a sragionare moltiplicando i canali... :laughing7:
Comunque hanno una pessima fama, pare che quel che vendevano difficilmente arrivasse (vedasi post, se ancora sono pubblici, della pagona Facebook della FOXprice, ora nota come "Fire Digitmedia")
FOXprice.... vi ricordate il logo di Fox Price? :lol:

Forse se ce ne siamo liberati non è poi male... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso