Beh non proprio. Occupa molto meno spazioNo dai. È tornato! E sul mux Nazionale!!! Lo spazio di CineMax lo hanno dato a lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non proprio. Occupa molto meno spazioNo dai. È tornato! E sul mux Nazionale!!! Lo spazio di CineMax lo hanno dato a lui
cmq il titolo della discussione andrebbe ormai cambiato...Air è scomparso e Digitmedia sembra non c'entrare più nulla...
No no. Il tuo decoder funziona benissimo. Il problema come ho scritto sopra è che ha come SID 1. Lo stesso di Deejay TV sul Mux ReteA1. I due Mux ReteA a differenza di TIMB sono configurati in maniera che la stessa epg che c'è sui canali del Mux ReteA1 si veda anche sul Mux ReteA2. Di conseguenza ora ci sono due canali con lo stesso SID (anche se mux diversi) e di conseguenza su Rete Italia si vede l'epg di Deejay Tv. Dovrebbero cambiare SID a Rete Italia... Vediamo che cosa decideranno di fare...Probabilmente si è buggato il mio decoder ma sul canale RETE ITALIA carica l'EPG di DeeJay TV![]()
A proposito di curiosità "tecniche"... RETE ITALIA ha gli stessi PID e PMT di AGON CHANNEL (ex ABC)...
Si vede che i due canali hanno molto in comune...![]()
Probabilmente si è buggato il mio decoder ma sul canale RETE ITALIA carica l'EPG di DeeJay TV![]()