Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no... Rete Italia già prima era provvisoriamente nelle mani di Gold TV. Non è cambiato nulla se non che da mux locale è arrivato su mux nazionale ;)

In questo momento il canale sta trasmettendo una televendita di lotto di Telefortuna in loop senza il proprio logo

Posso sbagliarmi, ma ho l'impressione che sarà un segnaposto come ABC

Ultima modifica:
Potrebbe ma digitmedia via @ di luglio mi comunicava che entrosettembre ripartiva reteitalia su mux nazionale
Ma x ora.non mi sembrareteitalia di digitmedia

Comunque dalle 20 stanno trasmettendo la stessa programmazione di QTV... Vediamo domani che combineranno...

Comunque il canale ha qualche problema. Ha come SID 1 lo stesso di Deejay TV del Mux ReteA1. Per come sono configurati i 2 mux di retea l'epg va in conflitto... diciamo cosi... :eusa_think:

Ultima modifica:
cmq il titolo della discussione andrebbe ormai cambiato...Air è scomparso e Digitmedia sembra non c'entrare più nulla...
potremmo passare a "Fire, ReteItalia, ecc... ex canali Digitmedia".
E a proposito di Quadrifoglio TV, è ancora di Benasciutti il canale anche se il mux da tempo è stato venduto ad Arvedi?
o anche qui c'è di mezzo ora Gold Tv?

Probabilmente si è buggato il mio decoder ma sul canale RETE ITALIA carica l'EPG di DeeJay TV :lol:
No no. Il tuo decoder funziona benissimo. Il problema come ho scritto sopra è che ha come SID 1. Lo stesso di Deejay TV sul Mux ReteA1. I due Mux ReteA a differenza di TIMB sono configurati in maniera che la stessa epg che c'è sui canali del Mux ReteA1 si veda anche sul Mux ReteA2. Di conseguenza ora ci sono due canali con lo stesso SID (anche se mux diversi) e di conseguenza su Rete Italia si vede l'epg di Deejay Tv. Dovrebbero cambiare SID a Rete Italia... Vediamo che cosa decideranno di fare...

E infatti i canali non hanno mai lo stesso sid... tranne nel Mux2 Rai dove c'è qualche conflitto con il Mux6 ma è solo nel lazio quindi zona più ristretta ;)

A proposito di curiosità "tecniche"... RETE ITALIA ha gli stessi PID e PMT di AGON CHANNEL (ex ABC)... :D
Si vede che i due canali hanno molto in comune... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso