• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di sapere su quale mux lo inseriranno ...I canali free di Mediaset sono sul 2 e 4 e La3... ma sono pieni come un uovo!!!

Secondo me, le ipotesi più probabili sono l'inserimento sul Mediaset 4 al posto di La 5 o TGCOM24, con uno dei due canali che sarà spostato sul Mediaset 2 per dare priorità al nuovo canale generalista, oppure inserimento sul Mediaset 2. In entrambi i casi si rosicchierà un po' di banda da Rete 4 HD e/o dagli altri canali del Mediaset 2 senza grandi problemi (vedi mux La3 con il recente inserimento di R101 TV e radio, anche se il mux era già bello pieno).
 
I canali sul mux Mediaset 2 sono già al limite come banda; sarebbe preferibile piuttosto che questo nuovo canale venga inserito nel mux Mediaset 4, oltre ad avere maggiore copertura possono recuperare banda dai 3 canali SD (Canale 5, Italia 1 e Rete 4).
 
Rete4 HD (o altro) potrebbe anche spostarsi sul Mediaset3...lì qualcosa si potrebbe fare considerando che Premium Sport 2 HD è attivo solo occasionalmente (partite) e che su La3 ci sono addirittura 4 canali HD (2 free e 2 pay)...
 
Rete4 HD (o altro) potrebbe anche spostarsi sul Mediaset3...lì qualcosa si potrebbe fare considerando che Premium Sport 2 HD è attivo solo occasionalmente (partite) e che su La3 ci sono addirittura 4 canali HD (2 free e 2 pay)...
Non serve cancellare e riproporre il post dopo poco tempo, in caso di errore si può editare :)
 
Non serve cancellare e riproporre il post dopo poco tempo, in caso di errore si può editare :)

Avevo scritto il post da un vecchio terminale Windows Mobile 6.5 che continuo ad usare per lavoro (per alcuni applicativi)... da questo mi risulta molto scomodo rieditare un post (cosa che già mi capitava quando ne facevo un uso prevalente)... ;)
 
Era scontato che vogliono fare concorrenza a Rai4 (fonte da Italia in digitale)

Levato link immagine, riproduzione riservata!!

Vianello_85
 
Non capisco perchè far concorrenza ad un canale che peggiora giorno dopo giorno

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso