piemontese
Digital-Forum Senior Master
QuotoneQualsiasi canale arrivi sará sempre meglio di retecapri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoneQualsiasi canale arrivi sará sempre meglio di retecapri
É un pò ridicola come cosa visto che su Facebook è stato liberamente riprodotto...giusto per chiarire perché si tende sempre a estromettere qualsiasi altra fonte che non sia digital news.
Forse non ci capiamo, ma cerco di fare chiarezza, se ho un'intervista esclusiva (e non riproducibile) con un giornale e me lo vedo pubblicato, senza previo consenso, poi da un altro sito/giornale escono casini, e io voglio assolutamente evitarli, per questo più di una volta ho chiesto agli utenti nel caso di fare un riassunto
Altro paragone calcisticamente parlando io ho un'esclusiva per la champion's con premium ma la trasmetto pure su sky.
Nell'altro caso è stato riportato il link della loro pagina FB, che è ben diverso.
Con questo vorrei terminare l'ot![]()
Qualsiasi canale arrivi sará sempre meglio di retecapri
Perdonami, ma non ha molto senso ciò che hai scritto.
Quindi mediaset si prende la lcn 20 e non fa un canale con una programmazione migliore di retecapri?
Se è un articolo di giornale io credo che può essere liberamente condiviso in altri spazi infatti la pagina fb de L'Italia in digitale lo ha condiviso senza problemi citando ovviamente la fonte. Discorso diverso sarebbe stato se io avessi scritto un articolo facendo copia/incolla dell'articolo di Italia oggi quella può essere violazione di copyright ma una semplice condivisione non credo implichi problemi, idem postare sul forum link ad altri siti tipo tvblog, davide maggio etc.
ma il mediaset 2 non è un po' pieno?Il 4 se hanno intenzione di valorizzarlo come si deve.. in caso contrario, il 2
ma il mediaset 2 non è un po' pieno?
Bisogna capire se i canali premium caleranno a fine campionato i canali premium calcio potrebbero essere spenti x dare spazio ai canali nuovi di mediaset ????
Qui abbiamo premium cinema energy, sarebbe quasi un'omonimia...