Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non ci capiamo, ma cerco di fare chiarezza, se ho un'intervista esclusiva (e non riproducibile) con un giornale e me lo vedo pubblicato, senza previo consenso, poi da un altro sito/giornale escono casini, e io voglio assolutamente evitarli, per questo più di una volta ho chiesto agli utenti nel caso di fare un riassunto ;)

Altro paragone calcisticamente parlando io ho un'esclusiva per la champion's con premium ma la trasmetto pure su sky.

Nell'altro caso è stato riportato il link della loro pagina FB, che è ben diverso.

Con questo vorrei terminare l'ot ;)

Ultima modifica:
Forse non ci capiamo, ma cerco di fare chiarezza, se ho un'intervista esclusiva (e non riproducibile) con un giornale e me lo vedo pubblicato, senza previo consenso, poi da un altro sito/giornale escono casini, e io voglio assolutamente evitarli, per questo più di una volta ho chiesto agli utenti nel caso di fare un riassunto ;)

Altro paragone calcisticamente parlando io ho un'esclusiva per la champion's con premium ma la trasmetto pure su sky.

Nell'altro caso è stato riportato il link della loro pagina FB, che è ben diverso.

Con questo vorrei terminare l'ot ;)

Se è un articolo di giornale io credo che può essere liberamente condiviso in altri spazi infatti la pagina fb de L'Italia in digitale lo ha condiviso senza problemi citando ovviamente la fonte. Discorso diverso sarebbe stato se io avessi scritto un articolo facendo copia/incolla dell'articolo di Italia oggi quella può essere violazione di copyright ma una semplice condivisione non credo implichi problemi, idem postare sul forum link ad altri siti tipo tvblog, davide maggio etc.

Se è un articolo di giornale io credo che può essere liberamente condiviso in altri spazi infatti la pagina fb de L'Italia in digitale lo ha condiviso senza problemi citando ovviamente la fonte. Discorso diverso sarebbe stato se io avessi scritto un articolo facendo copia/incolla dell'articolo di Italia oggi quella può essere violazione di copyright ma una semplice condivisione non credo implichi problemi, idem postare sul forum link ad altri siti tipo tvblog, davide maggio etc.

Assolutamente no, ogni articolo che presenta la dicitura "Riproduzione Riservata" non è appunto riproducibile se non dietro espressa autorizzazione da parte della fonte che l'ha pubblicata. Questo significa che non può essere ne "copiato", ne fatto uno "screenshot" dello stesso (tra l'altro evidentemente preso da una rassegna stampa e qui ci sarebbe una seconda violazione da segnalare) Purtroppo c'è molta libertà in materia da parte del "mondo internet" che certo di non essere perseguito non rispetta determinate regole ma questo non significa che non esistono, e pertanto vanno rispettate. Per quanto invece riguarda i link da fonti esterni, preciso per l'ennesima volta che non si tratta di censura verso altri editori quanto una precisa scelta derivata dal comportamento di tali soggetti verso questo network.

Bisogna capire se i canali premium caleranno a fine campionato i canali premium calcio potrebbero essere spenti x dare spazio ai canali nuovi di mediaset ????

Bisogna capire se i canali premium caleranno a fine campionato i canali premium calcio potrebbero essere spenti x dare spazio ai canali nuovi di mediaset ????

Vi ricordo che Mediaset Premium ha i diritti per la Champions League 2017/2018 e che nella fase a gironi tutti i canali Calcio attualmente in uso servono per trasmettere in contemporanea le partite della fase a gironi :) e comunque in ogni caso i canali Calcio non occupano spazio durante la settimana ma solo durante le partite.

Un canale mediaset a target maschile con serie, film e sport in Spagna già esiste e fa un buon 2% di ascolto (gennaio)
Si chiama ENERGY.
Magari avremo un ENERGY anche qui in Italia...chissà...

www.energytv.es

Qui abbiamo premium cinema energy, sarebbe quasi un'omonimia...

Mediaset star non suona male oppure in nome schoc che piace agli uomini

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso