Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fanno un canale di serie tv e film sfruttando al massimo earner e universal , per fare concorrenza a rai 4 e paramount channel .

Ma se fisse così , che se ne fanno di italia 2 ?

Che fanno un canale di serie tv e film sfruttando al massimo earner e universal , per fare concorrenza a rai 4 e paramount channel .

Potrebbero lasciare Italia2 ad un target più giovane... (anime, serie teen..ecc)

Italia2 è un canale allo sbando... Speriamo che questi canale 20 sia più curato come Iris e TopCrime. Vedremo dall'inizio Smallville, Fringe, Dottor House, CSI...? Ho sparato alcune serie a caso... ma è ovvio che c'è il rischio di rivederle :D Però potrebbero spostare qui in orari più umani serie come Flash, Arrow, Supergirl, Grimm, Gotham...

Italia2 è un canale allo sbando... Speriamo che questi canale 20 sia più curato come Iris e TopCrime. Vedremo dall'inizio Smallville, Fringe, Dottor House, CSI...? Ho sparato alcune serie a caso... ma è ovvio che c'è il rischio di rivederle :D Però potrebbero spostare qui in orari più umani serie come Flash, Arrow, Supergirl, Grimm, Gotham...

conoscendo mediaset, ci scometto che le serie che hai nominato staranno sul 20.

Ma spero proprio di no, altrimenti perderemmo l'hd .. Io mi rifiuto categoricamente al giorno d'oggi di vedere serie tv non in hd

Dovranno pur riempire un palinsesto di 24 ore... direi che è normale che vadano anche alcune di queste serie (soprattutto in fasce orarie come notte o mattina)...

Infatti. Non sarebbe meglio migliorare i canali già esistenti (Italia 2 fra tutti), piuttosto che aprirne altri?

Dovranno pur riempire un palinsesto di 24 ore... direi che è normale che vadano anche alcune di queste serie (soprattutto in fasce orarie come notte o mattina)...

Certo :D Era solo una "battuta" come dire... non le abbiamo già viste abbastanza in loop su Italia2, La5, Italia1... :D

Rai 4 almeno varia... Mediaset ultimamente si è affidata sempre alle stesse... Questo era il punto del mio discorso. Speriamo bene :)

Infatti. Non sarebbe meglio migliorare i canali già esistenti (Italia 2 fra tutti), piuttosto che aprirne altri?

Italia 2 (e in parte anche La 5) dovranno per forza di cose essere riviste. La 5 ha in parte ereditato quello che era il segmento Novela, Italia 2 può adesso solo migliorare (diventando magari la vecchia Italia 1). Anche qualche sinergia con le Radio (105 su tutte) non sarebbe male...

Certo :D Era solo una "battuta" come dire... non le abbiamo già viste abbastanza in loop su Italia2, La5, Italia1... :D

Squadra che vince non si cambia!!!... :laughing7: :D
Di CSI poi, avranno ormai consumato i "nastri"... :laughing7:

Rai 4 almeno varia... Mediaset ultimamente si è affidata sempre alle stesse... Questo era il punto del mio discorso. Speriamo bene :)
Dove vedi la varietà? C'è stato un periodo un cui l'ha fatto. Ora ha fatto sparire gli anime, ha spostato Fargo in seconda serata solo perchè ormai l'aveva acquistata, altrimenti non l'avrebbe mandata proprio; di Black Sails 3 neanche l'ombra. In compenso ha ripreso a mandare Ghost Wisperer in loop e presto lo farà anche con Numbers. che di questo passo sostituirà X-Files.
Mi chiedo quindi quali siano le intenzioni di Mediaset che con una library successiva al 2010 limitatissima vuole vuole mantenere una pay tv, un servizio ott, 3 canali generalisti e altri canali tematici.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma spero proprio di no, altrimenti perderemmo l'hd .. Io mi rifiuto categoricamente al giorno d'oggi di vedere serie tv non in hd
L'HD di Mediaset, per la copertura ridicola che ha, è come se non ci fosse (tant'è che sono sempre stati restii nel pubblicizzarlo)

Una domanda OT: perchè alla fine dell'articolo si parla dell' LCN di TV2000 come "potenzialmente" disponibile?
A parte che scrivono "forse"... Comunque credo che citino TV2000 e RTL, perché non sono parte di "grandi gruppi", anche perché TV2000 e RTL vanno a gonfie vele, quindi è praticamente impossibile cedano l'LCN

Ultima modifica:
Forse l'ho già detto , ma un canale del genere e la morte di italia 2 . Sopratutto se ci metti gli anime

Quindi : italia 2 2.0 sul 20
105 tv sule 35

Forse l'ho già detto , ma un canale del genere e la morte di italia 2 . Sopratutto se ci metti gli anime

Quindi : italia 2 2.0 sul 20
105 tv sule 35

mah, io invece farei questo canale film e serie tv "per adulti" mentre a italia 2 darei un target più per ragazzi, cioé lo farei diventare un canale di anime, raccogliendo l'eredità di Hiro e IT!, e di serie tv ma più dirette verso un target giovanile

mah, io invece farei questo canale film e serie tv "per adulti" mentre a italia 2 darei un target più per ragazzi, cioé lo farei diventare un canale di anime, raccogliendo l'eredità di Hiro e IT!, e di serie tv ma più dirette verso un target giovanile

Ma se già non riescono a creare un palinsesto decente per 1 canale come possono gestirne 2?
In tutti gli altri paesi stanno riducendo i canali mentre in Italia li aprono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso