sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che fanno un canale di serie tv e film sfruttando al massimo earner e universal , per fare concorrenza a rai 4 e paramount channel .
Ma se fisse così , che se ne fanno di italia 2 ?
Italia2 è un canale allo sbando... Speriamo che questi canale 20 sia più curato come Iris e TopCrime. Vedremo dall'inizio Smallville, Fringe, Dottor House, CSI...? Ho sparato alcune serie a caso... ma è ovvio che c'è il rischio di rivederlePerò potrebbero spostare qui in orari più umani serie come Flash, Arrow, Supergirl, Grimm, Gotham...
Italia2 è un canale allo sbando... Speriamo che questi canale 20 sia più curato come Iris e TopCrime. Vedremo dall'inizio Smallville, Fringe, Dottor House, CSI...? Ho sparato alcune serie a caso... ma è ovvio che c'è il rischio di rivederlePerò potrebbero spostare qui in orari più umani serie come Flash, Arrow, Supergirl, Grimm, Gotham...
Che fanno un canale di serie tv e film sfruttando al massimo earner e universal , per fare concorrenza a rai 4 e paramount channel .
Ma se fisse così , che se ne fanno di italia 2 ?
Dovranno pur riempire un palinsesto di 24 ore... direi che è normale che vadano anche alcune di queste serie (soprattutto in fasce orarie come notte o mattina)...
Infatti. Non sarebbe meglio migliorare i canali già esistenti (Italia 2 fra tutti), piuttosto che aprirne altri?
CertoEra solo una "battuta" come dire... non le abbiamo già viste abbastanza in loop su Italia2, La5, Italia1...
![]()
Dove vedi la varietà? C'è stato un periodo un cui l'ha fatto. Ora ha fatto sparire gli anime, ha spostato Fargo in seconda serata solo perchè ormai l'aveva acquistata, altrimenti non l'avrebbe mandata proprio; di Black Sails 3 neanche l'ombra. In compenso ha ripreso a mandare Ghost Wisperer in loop e presto lo farà anche con Numbers. che di questo passo sostituirà X-Files.CertoEra solo una "battuta" come dire... non le abbiamo già viste abbastanza in loop su Italia2, La5, Italia1...
Rai 4 almeno varia... Mediaset ultimamente si è affidata sempre alle stesse... Questo era il punto del mio discorso. Speriamo bene![]()
Ti metto il link su facebook che forse è meglio https://www.facebook.com/litaliaind...964141479992/1409740022402394/?type=3&theater
L'HD di Mediaset, per la copertura ridicola che ha, è come se non ci fosse (tant'è che sono sempre stati restii nel pubblicizzarlo)Ma spero proprio di no, altrimenti perderemmo l'hd .. Io mi rifiuto categoricamente al giorno d'oggi di vedere serie tv non in hd
A parte che scrivono "forse"... Comunque credo che citino TV2000 e RTL, perché non sono parte di "grandi gruppi", anche perché TV2000 e RTL vanno a gonfie vele, quindi è praticamente impossibile cedano l'LCNUna domanda OT: perchè alla fine dell'articolo si parla dell' LCN di TV2000 come "potenzialmente" disponibile?
Forse l'ho già detto , ma un canale del genere e la morte di italia 2 . Sopratutto se ci metti gli anime
Quindi : italia 2 2.0 sul 20
105 tv sule 35
Se la riproduzione è riservata, anche citando la fonte non cambia nullaTi metto il link su facebook che forse è meglio https://www.facebook.com/litaliaind...964141479992/1409740022402394/?type=3&theater
E menomale che avevo anche citato la fonte...
É un pò ridicola come cosa visto che su Facebook è stato liberamente riprodotto...giusto per chiarire perché si tende sempre a estromettere qualsiasi altra fonte che non sia digital news.Se la riproduzione è riservata, anche citando la fonte non cambia nulla![]()
mah, io invece farei questo canale film e serie tv "per adulti" mentre a italia 2 darei un target più per ragazzi, cioé lo farei diventare un canale di anime, raccogliendo l'eredità di Hiro e IT!, e di serie tv ma più dirette verso un target giovanile