Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che ci sia un po di confusione in giro allora ovvi che vedi i promo su fineliving martedi se il tv a sintonizzato fine liv.sul uhf 36 non lo vedi piu ora se in alcuni casi lo fa il tv da solo in altri casi devi rifare la sintonia in altri casi serve il reset e gia questo, e' tutto un dire di cone funzionano certi tv o decoder e di chi li a fatti entrare nel mercato ,poi martedi dove prima sul uhf 36 cera fine living arriva food network canale del gruppo scripps chiaro e ora il lcn 33 occupata da un canale ibrido diventera' il vecchio un cartello con i dati di risintonizzare il tv senza lcn e sul 33 in quasi 90%della nazione vedra' il nuovo canale food network e poi infine chi ora a il conflitto lcn45 con pop e neko da domani o martedi sparira pure questo conflitto e poi vedremo cosa succede fra rete4hd e retecapri e l uhf 36.vedremo spero di esser stato chiaro su questi 5 canali poi vi e' in vista come detto da 3750.Ercolin il canale tv2000 e ctv ed infine piu avanti lcn 55 con cinesony

Io si solo che dalle mie parte retecapri e tre mesi che ha sistemato il sui mux prima lo aggiust poi le spegne non mi sembra tanto logica la cisa

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il mux del gruppo retecapri (adesso non ricordo la siglia! diciamo gruppo Costantino dal nome del proprietario) resterà e al suo interno potrà anzi ospitare chi vorrà ... sempre che troveranno clienti. E ovviamente mandare avanti i loro contenuti sulle posizioni lcn che gli rimangono la cui più prestigiosa a questo punto è la 66 .... seguono la 122, la 149 e la 247).

Ultima modifica:
Lo anno aggiustato a calderaro persone che molti impianti in regione. Curano da bologna in giu 'e billy puo dare conferma max mandrillo tu abiti a 25 km da me' circa ma abiti in prov di ravenna x voi nessun problema di visione ma x imola invece causa sulavere confine non possono accedere nuovi impianti e lo stato sta costringendo agli operatori di abbassare quelli di calderaro x non aver problemi con estero e noi a imola o vediamo da calderaro a da m falcone.mezzocolle .ftomba solo che dopo questa mossa del ministero mancano i prrmessi x accendere e quindi in vista del 2020 con il nuovo cambio frequenze nessuno sta accendendo da tali postazioni fermo la3mux uhf 37.fermo deefreeuhf50 fermi i retea1 2 che anno le autirizzazioni x retea1 da m falcone ma non ancora acceso . ma questo a calderaro ce' fermo poi le tv locali quindi x fortuna che retecapri ora funziona epoi qua a imola vi sono i tecnici
che x la vallata parlo di 80000 mila persone anno eliminato il calderaro quindi tutto il visibile da fontalece .mezzo colle e f.tomba o casteldel rio .
Bravi x fortuna non il mio e pochi altri

L ha confermato Ercolino che tolgono Rete4HD, quindi è così.. aggiungendo qualcosa del tipo "momentaneamente"

il "momentaneamente" fu usato anche in un cartello che duro' molto a lungo in emissione quando La7 perse l`hd circa 4 o 5 anni fa sul mux timb, salvo poi ritrovarlo solo grazie all'accensione del mux Cairo per fornirgli contenuto vista la piena disponibilita' di spazio.
All'epoca invece non torno' affatto (come si sospettava nel protrarsi della vana attesa,dovendo il fornitore di banda salvaguardare piu'spazio possibile per legittimo scopo imprenditoriale e in seguito spari' anche il cartello) nonostante la rassicurazione in merito. Ci volle appunto la disponibilita' del mux Cairo,dopo anni.
In questi casi e'poi difficile ritrovare lo spazio necessario se non aumenta la banda a propria disposizione, quindi una volta che si ufficializzasse la scelta forse sarebbe complicato un "ritorno al futuro" (in questo caso un ..futuro tecnologico,al passo coi tempi)

Direi che di sicuro visto la rinominazione di radiocapritelevision. In capritelevisiON QUESTA COSA fa capire cosa succedera' su lcn 20 poi se mediaset stanno ripensando se eliminare o spostare meglio r4hd vedremo presto x me'.

Comunque piuttosto che chiuderlo Rete 4 HD potrebbe pure metterlo sul mux Retecapra, no? Io che ho l'antenna "rotta" l'ho ricevo quindi meglio che non averlo più...

Possiamo ipotizzare che la nuova Retecapr...i by Mediaset inizierà a trasmettere domani, cosa dite?

Provocazione della rete
0c62ab354f9d7a7de10548e695ddae00.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso