Vabbè... tra un po' mi sa che sarà costretta a mettere Retecapri se non vogliono farsi fregare l'ultima lcn 2x rimasta libera...
Mi riferisco a TivùSat... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè... tra un po' mi sa che sarà costretta a mettere Retecapri se non vogliono farsi fregare l'ultima lcn 2x rimasta libera...![]()
Mi riferisco a TivùSat...
![]()
Retecapri non arriverai mai su Sat
era una battuta per dire che se non si sbrigano gli fregano l'ultima lcn bassa...
Con retecapri ovviamente mi riferisco a mediaset e se vuole non penso ci siano problemi a portarla... E' roba sua... Anche se provvisoria![]()
Che è quello che abbiamo scritto ieri...
Infatti non è stato detto niente di diverso, ma solo messo un link per dare la possibilità a tutti di leggere la news
Certo che rinunciare a quasi un anno di Rete4 HD in cambio di questa versione di Retecapri...
Certo che rinunciare a quasi un anno di Rete4 HD in cambio di questa versione di Retecapri...
Ci guadagnano comunque... con Rete4 HD non avrebbero preso nulla in più dagli investitori...
Non ne avevo dubbi Mediaset a fatto l acquisto solo x non avere altra concorrenza .e ...rimandano la partenza ancora una volta ma
Troppi con poca qualitàSinceramente non si sente la necessità di un canale in più.
Ce ne sono già troppi.
Troppi con poca qualità