Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse perchè si sta avvicinando la partenza del nuovo canale?

Pensa che l’avrei scritto io. Secondo la partenza avverrà prima della fine del mese e magari con il GF vip (visto che hanno tolto la seconda regia da Extra, quasi come dopo ad un periodo di test per qualche motivo). Ipotesi... essendo in teoria la lcn da generalista e non tematica (per quello che ho capito)

Anche oggi in epg vengono segnate le televendite dalle 9:09 alle 20:09.
A questo punto immagino che avranno tolto le televendite notturne e facciano programmazione non-stop dalle 20.09 alle 9.09. Si saranno resi conto che le televendite sono più utili di giorno che di notte.

A quanto ho visto é sempre Mediashopping, non so se ci sia un effettivo guadagno....

Pur non essendo televendite e telepromozioni esterne, è pur sempre una vetrina (prestigiosa... essendo sul 20 e non sul 121 come nel 2010) per i prodotti da loro commercializzati... ;)

Pur non essendo televendite e telepromozioni esterne, è pur sempre una vetrina (prestigiosa... essendo sul 20 e non sul 121 come nel 2010) per i prodotti da loro commercializzati... ;)

Giusto... la guida prevede qualcosa per stasera?

Quindi ci sono sempre 11 ore di televendite (messe durante il giorno) e 13 ore di programmazione (mattina, sera, notte).

Questo dovrebbe essere il palinsesto attuale...

06.10 I cinque del quinto piano (R)
06.35 Tuozoo
07.00 Telenovela: Passioni
07.55 Telenovela: Pasion Morena
08.45 TgCom24
08.50 Sitcom: Finchè c'è ditta c'è speranza
09.10 Media Shopping
20.10 Telefilm: I cinque del quinto piano
20.35 Telefilm: I cinque del quinto piano
21.00 ...
22.35 ...
00.00 Telenovela: Amore Senza Tempo
00.45 Fiction / Film (R)
02.20 Tuozoo (R)
02.40 Telenovela: Milagros
03.20 Film / Fiction (R)
05.00 Telenovela: Padion Morena (R)
05.45 I cinque del quinto piano (R)

In pratica stanno solo facendo ricordare a molti (me compreso ) quel telefilm "i cinque del quinto piano ", che ricordo essere andato in onda a fine 80 (io avevo 16 anni ) 😊

Calma piatta o c'è qualcosa che bolle in pentola a brevissimo?
Sicuramente se partiranno con sto canale 20 i tempi dovrebbero essere molto vicini fra 33 giorni giorni è natale quindi ....vedremo entro 10.18 giorni se non si muove nulla vorrà dire che ci anno ripensato

È uscito un articolo su ItaliaOggi
L'articolo parla di primo semestre del 2018, in base a come si evolverà la vicenda Mediaset-Vivendi su Premium. Nell'articolo non si fa menzione di TivùSat.

sì, era nel giornale per Tivusat questo ho scritto io forse non si sa 100 per 100 se arriva su DTT forse anche su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso