mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Soldi soldi soldi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perchè si sta avvicinando la partenza del nuovo canale?Oggi televendite dalle 9:10 alle 20:10.
Forse perchè si sta avvicinando la partenza del nuovo canale?
A questo punto immagino che avranno tolto le televendite notturne e facciano programmazione non-stop dalle 20.09 alle 9.09. Si saranno resi conto che le televendite sono più utili di giorno che di notte.Anche oggi in epg vengono segnate le televendite dalle 9:09 alle 20:09.
Praticamente ora stanno copiando la vecchia Retecapri e cioè televendite al mattino e pomeriggio e film/telefilm la sera e la notte.
Beh, in qualche modo dovranno pur ripagarsela quella LCN...![]()
![]()
![]()
A quanto ho visto é sempre Mediashopping, non so se ci sia un effettivo guadagno....
Pur non essendo televendite e telepromozioni esterne, è pur sempre una vetrina (prestigiosa... essendo sul 20 e non sul 121 come nel 2010) per i prodotti da loro commercializzati...![]()
Non esiste una guida tv.Giusto... la guida prevede qualcosa per stasera?
Non esiste una guida tv.
Sicuramente se partiranno con sto canale 20 i tempi dovrebbero essere molto vicini fra 33 giorni giorni è natale quindi ....vedremo entro 10.18 giorni se non si muove nulla vorrà dire che ci anno ripensatoCalma piatta o c'è qualcosa che bolle in pentola a brevissimo?
Qual'è la fonte?Primo semestre 2018 DTT forse anche su Tivusat
È uscito un articolo su ItaliaOggi
L'articolo parla di primo semestre del 2018, in base a come si evolverà la vicenda Mediaset-Vivendi su Premium. Nell'articolo non si fa menzione di TivùSat.