Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data l'indecisione sembra che la programmazione stia tornando più verso la vecchia Retecapri.
Quando Retecapri lascerà il 20 e passerà su un altra numerazione avrà avuto un indubbio vantaggio, di copertura e di ascolti. Quanti avevano avuto la possibilità di vedere Retecapri nel passato?
Credo non tantissimi.

Non mi sembra... E' un programma cinematografico dove Mediaset è partner con Iris... E visto il nome e il luogo lo mandano anche (giustamente) su Retecapri ;)

Quello che ho scritto non era riferito al programma in particolare. Ma in generale.
Appena passato a Mediaset la programmazione era diversa.
Ora sicuramente sta cambiando.

Anche Televendite per questo. C'erano e ci sono. Ma i film stanno tornando a vecchi prodotti che andavano su Retecapri di un tempo.

https://twitter.com/An_Bion/status/957166999574065157

DUiKUCWXcAUUv_i.jpg

E comunque "CANALE 20" è proprio brutto.

Potevano chiamarlo TWENTI, con un logo così (fatto in 2 secondi, per rendere l'idea... :D ):

Non era più carino?

La Lcn 53 è di Canale Italia, non penso la cedano a mediaset. Tra l'altro si parlava anche di Canale Italia che dovesse accendere in altre postazioni.

La Lcn 53 è di Canale Italia, non penso la cedano a mediaset. Tra l'altro si parlava anche di Canale Italia che dovesse accendere in altre postazioni.
Ma ...non penso pure che discovery venda la 56 potrebbe forse allora il famoso canale italia2 cambi are nome ??? Penso a lui oppure Mediaset compra ancora lcn ma fra le prime 70 direi i nr.53.65.66.68.altro non vedo se Mediaset ufficializzata il nuovo canale Fokus direi che saranno queste le più papabili di lcn non penso alla 120 in su di lcn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso