Ma quella c'è... nel Mux Mediaset1. Non ci sono problemi... 
Comunque non andiamo OT...
Comunque non andiamo OT...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dovrebbe visto che contiene solo canali secondari.
Peccato per rete4 hd,a questo punto vediamo se inseriscono anche 105tv oltre a retecapri sabato sul mds 2Da" l'italia in digitale":
"Venerdi notte mediaset spegnerá rete 4 hd,da sabato l'emissione di retecapri passerá a mediaset."
Al di là del fatto che mi auguro che Grande Fratello e similari (Isole ecc.) possano finalmente sparire dalla faccia della terra dopo "appena" (e cosa accadra'durante i mesi del Grande Fratello,altra banda disponibile da trovare per la diretta 24h...E oltretutto con questo panorama si prevede il terzo anno consecutivo con i gironi Champions da settembre a dicembre tutti in sd per le partite delle squadre non italiane
Che gia'gli Eurosport in sd sono totalmente anacronistici, su Now tv ad esempio Eurosport e'compreso in ticket intrattenimento in splendido Hd. Non c'e' paragone sulle qualita'delle immagini.
Unica soluzione se si vuole continuare sul dtt sarebbe a mio avviso ,invece di fare questi movimenti di riempimento spazi tipo il record di persone in cabina telefonica, affidarsi al dvbt2 prendendo la rete gia'esistente di Europa7.Prima o poi bisognera'passare da questo passo
È ufficiale, nessun rumorsNuovo rumors, dalla pagina Facebook dell Italia in digitale, da venerdì notte spengimento di Rete4 HD e da sabato inizio emissione Retecapri by Mediaset...
Rete 4 Hd non verrà riattivato più?
Ufficiale è solo se lo scrive Mediaset, quindi rimane un rumors tuttalpiu ufficiosoÈ ufficiale, nessun rumors
È appena terminata la riunione tecnicaUfficiale è solo se lo scrive Mediaset, quindi rimane un rumors tuttalpiu ufficioso
Eri presente?...mi fai vedere il comunicato?.. ovviamente no...quindi è una cosa ufficiosaÈ appena terminata la riunione tecnica
Se la scelta definitiva fosse questa (cancellazione di Rete 4 HD per creare spazio per Retecapri) ... i vertici "illuminati" di Mediaset avrebbero risolto il problema con la stessa logica ed esperienza con la quale avrebbe potuto agire un bambino in età scolare. Complimenti mediaset, avanti così!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk