• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri

Il canale da oggi risulta senza numerazione LCN. Di conseguenza non è più presente il conflitto lcn che da alcuni giorni era presente con WE SHARE (canale 163) presente nel Mux ReteA2 ;)
 
Si. Inizialmente pensavo a un problema della versione notturna visto che negli ultimi giorni ci stavano mettendo mano (soprattutto ai canali nitegate) ;)
 
:lol:
Non vorrei dire, ma il 4 sta sopra il 7 nel tastierino... non è che hanno sbagliato a premere il numero?! :lol: :lol:
Sperando che non sia così e tornando seri, 147 era l'LCN di FIRE, giusto? Sento puzza di occupazione abusiva
 
A Palermo la LCN 177 è occupata da una TV locale e ai tempi si diceva che Odeon24 occupava la LCN 177 abusivamente e che la giusta LCN doveva essere di TeleReporter (nota TV locale Palermitana). A mio parere ReteCapri occupa abusivamente le LCN tranne la LCN 20 che è realmente di ReteCapri. Secondo me il ministero a ReteCapri avrà assegnate le LCN oltre i 200 o addirittura oltre i 600.
 
No la LCN 177 è correttamente assegnata a Odeon. Solo che non è una lcn nazionale ma interregionale. E finchè stava sul mux interregionale di Telecampione + mux locali poteva andare bene. Ma ovvio che se sei su un mux nazionale e hai una lcn interregionale... Beh... ;)
 
Sulla pagina facebook di RadioCapri hanno confermato la lcn 147. Quindi il fatto che Odeon non occupi più la lcn 177 non c'entra nulla.
Si poteva pensare a un errore ma cosi non sembrerebbe...
 
Dici che gliel'hanno tolta perché interregionale?
Io comunque non escludo ancora il fatto che nel "toccare il Mux" abbiano fatto un po' di casino, visti i precedenti ..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Beh è un ipotesi. Se in alcune regioni (magari del sud italia) la 177 è occupata da altre tv beh... significa che non puà utilizzare quella lcn in tutta italia. Magari è solo un errore. Vedremo... Comunque mi puzza un pò questa lcn 147. Era del canale fire (digitmedia). Il dubbio viene... la stanno occupando legalmente oppure no?

Qui sul forum c'è un utente che lavora per Digitmedia (è il direttore se non ricordo male). Lui sicuramente ci potrebbe confermare la cosa.
 
Digit-media la ha concessa a retecapri... poi se usano lcn abusive non li avrebbe potuto vendere... al 163 forse c'è stato un disguido tecnico
 
Fonte?

La LCN 163 ha fatto giri strani. Doveva andare a EtnoTv (mai partita). Vendendo la lcn 66 sono andati su questa... ma appunto non era "loro" ne di etnotv probabilmente... E giustamente We Share l'ha occupata (legalmente).
Il direttore ci aveva detto che al momento non li utilizzava, può darsi che la ha ceduto come ha fatto con reteitalia...
P.s è come sportitalia a cui gli hanno dato lcn 153, che era occupata da canale italia2 che è stata costretta ad andare su lcn 152
 
Ah beh... ce ne passa di acqua sotto ai ponti da "può darsi" a "l'ha ceduta"... ;)
E poi fino a oggi aveva ceduto il marchio e non la lcn... ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso