• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri

Secondo "alcuni" la lcn 163 era di retecapri ma causa inutilizzo prolungato sarebbe stata riassegnata a we share seguendo questa logica se la 147 non era utilizzata potrebbe essere stata riassegnata a retecapri oppure digitmedia per evitare di perderla la data in uso ... Ma siamo sul campo ipotesi se non arrivano notizie ufficiali in merito è opportuno comunque specificare che si tratta di ipotesi e non affermazioni per non fare confusione
 
In altro 3d scrivono Lcn 147 per RadioCapriTelevisiON e Odeon24 senza LCN.. vi risulta?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Confermo che ora RadioCapriTelevisiON ha guadagnato 16 posizioni perché è passata dal 163 al 147 della LCN :D, anche se per alcuni giorni è stata senza LCN.

Così forse anche Odeon24 che è finita all'873, dove prima stava RadioCapriTelevisiON sul mio tv, ritornerà ad avere una LCN, che potrebbe essere ancora la 177, dato che rimane vuota e non è stata occupata da nessun nuovo canale oppure avrà una nuova LCN. :eusa_think:
Ora sul mio tv trovo Capri Fashion all'874 e quindi anche questo canale è senza LCN, ma per questo ci può stare perché mostra solamente un'immagine dall'alto della Roma antica ricostruita al computer che si muove finché non arriva al Colosseo e poi riparte dopo alcuni secondi. :icon_cool:
 
A seguendo i vostri ragionamenti allora chi andra" su lcn 138/139/1140??????vuote da molto tempo??????
 
Si ma non è che se un canale per un tot di tempo non occupa la lcn allora la perde. Cioè in teoria accade cosi però non ci sono info in merito e soprattutto in che tempi... ;)
 
Ltmultimedia ha occupato le lcn con canale 60/61/62..
Split tv occupa il 59 etc
 
Ma LT Multimedia le occupa legalmente! Le ha pure pagate... E Split Tv è un canale provvisorio (che ha preso il posto di Lottomatica che ha chiuso). Non ci azzeccano nulla questi esempi ;)
 
Ma LT Multimedia le occupa legalmente! Le ha pure pagate... E Split Tv è un canale provvisorio (che ha preso il posto di Lottomatica che ha chiuso). Non ci azzeccano nulla questi esempi ;)
Beh potevano non usarli invece hanno meso dei riempitivi, se la 163 è stata pr molto tempo lasciata senza canale è giusto che non gli appattenga più..
 
Beh ma vuoi mettere lasciare libere lcn basse rispetto a lcn a tre cifre? Che tra l'altro ce ne sono libere tutt'ora? Le cose secondo me sono un pò diverse. Ma anche secondo me se non occupate per un tot di tempo dovrebbero essere "revocate" ;)
 
@salvao Hanno messo dei riempitivi, perchè altrimenti arriverebbe la retecapri di turno a impossessarsene abusivamente!
LT, ribadiamolo, è in regola nell'utilizzo delle LCN!

Ricordo comunque che quando si parlava della questione LT-PRS si diceva che LT doveva mandare una programmazione minima perché non gli fossero revocate le LCN, quindi.. qui parliamo di LCN proprio rimaste inutilizzate ;)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Si cr92 questo lo so ltha acquisito edb service per 1milone di euro preso le lcn e disiteressato deglialtri obblighi, incluso il personale... comunque le lcn di lt sono tutte regolati come credo lo siano pure per retecapri, altrimebti non li avrebbe potuto vendere... inveve per canale italia non so
 
Io non dico che le LCN di Retecapri (almeno quelle basse che ha affittato/venduto) siano irregolari. .
Al momento il mio unico dubbio è su questo 147... secondo me non è proprio loro e non hanno avuto nessuna 'concessione'da Digitmedia. . ;) (ma questo è un mio pensiero)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Forse digit media non usandole le a imprestate a capri ricordo tempo fa loro erano su questo mux forse
 
Così forse anche Odeon24 che è finita all'873, dove prima stava RadioCapriTelevisiON sul mio tv, ritornerà ad avere una LCN, che potrebbe essere ancora la 177, dato che rimane vuota e non è stata occupata da nessun nuovo canale oppure avrà una nuova LCN. :eusa_think:
Ora sul mio tv trovo Capri Fashion all'874 e quindi anche questo canale è senza LCN, ma per questo ci può stare perché mostra solamente un'immagine dall'alto della Roma antica ricostruita al computer che si muove finché non arriva al Colosseo e poi riparte dopo alcuni secondi. :icon_cool:
Riprendo questo mio post per segnalare che Odeon 24 si è ripreso la LCN 177, come avevo giustamente ipotizzato io. ;)
Mentre Capri Fashion rimane giustamente senza LCN perchè ora è a schermo nero.
Infatti non aveva senso mandare in continuazione la stessa immagine di Roma antica ricostruita al computer. :D
 
Nuovo cambio di LCN per RadioCapriTelevisiON :lol:
Dalla LCN 147 (che occupava illegalmente) quasi sicuramente è passata alla LCN 866 (ex di Radio Capri).
L'emittente radiofonica Radio Capri è cosi senza lcn ora...

Alla prossima puntata :lol:
 
Indietro
Alto Basso