Discussioni su Retecapri

Beh per farla breve entrambi i mux lasciano a desiderare... e la copertura totale del territorio è scarsa per entrambi. Chi più chi meno... dipende dalle zone ;)

Diciamo che almeno nella mia zona quello di 7gold è quello con meno problemi.

Ma meglio concentrarsi su RadioCapri ;)

Gente quello che volevo farvi capire che il mux retecapri pur essendo a livello nazionale fa letteralmente a quel posto che si chiama ano di noi, di tecnici, ma se domani gli toglieranno la frequenza nazionale visto che x cinque anni gia non coprono cio che dichiarano e loro anno la feequenza 57 che disturba la crozia in adriatico , v edrete che si sveglieranno o il signor costantino vende tutto ??? Non so voi ma qua di network mancano solo loro .i signori di sette gold invece almeno da noi anno personale con a persone competenti se qualcuno non vede chiedono il numero per poi contattarti x esporde il problema vengono loro a fare i sopraluoghi e non scaricano il barile ad altri e qui da noi in due o tre giorni tutto ritorna ok meteo permettendo
.una rete nazionale deve avere un minimo di credibilita" ma a voi la risposta

Ultima modifica:
Non scrivi cinese non e ripeto non anno doveri verso i cittadini non sono nazionali e questa verita" rete capri si avdoveri prende da noi i contributi pubblici e quindi se sei nazionale entro un tot di tempo deve coprire la nazione loro da noi otre a s non coprire ti prendono x i fondelli e forse anno preso x i fondelli alcuni operatori tv , vioi fare un sondaggio ? Lancialo e vedrai ., parola di chi di televisione ce " dentra da 35 anni

Chiudo dicendo se vai da un dentista un conto e" fare un igiene tutti lo san fare un conto e" fare un carie e un dentista la rimuove , conto e fare una protesi chiamasi dentiera ecco se poi la dentiera che e sige il cliente a d un certo punto di sedute non lai ancora finita x che" non e" capace ,bisogna vedere chi gli ha dato il diploma x esercitare lavprofessione , quel dentista o t rova una soluzione o perde il cliente che pero' a puntualmente pagato o dato un anticipo e vedrai che quel dentista dal paziiente n on ricevera" una bella pubblicita" anzi se i clienti saranno trattati come il primo forse lo studio Dentistico chiude .

Il dentista 7gold Calabrese i pochi denti rimasti sono cariati , quello ReteCapri ha i denti in ordine . Chiudo anch'io

In questo paese se ci credi in quello che fai ottieni ancora qualcosa ma se ai ottenuto qualcosa cone esempio una licenza di concessione tv tipo nazionale o ci sai fare Onestamente o finisci forse male il ministero a dato concessioni a retecapri , latre , deefre che mai potranno competere ai tre" grandi ovvero rai mediaset persidera e cairo , ora tutto ancora tace ma il vulcano tv entro tre anni esplodera" di la dalle montagne i galli arriveranno sky scalpita discovery si sta organizzando vedtemo come procedera" la situazione certo che i piccoli sarannovcostretto a rimetterci di sicuro o vendere

Anche fossi qui in Calabria e la situazione é quella che ti ho descritto , con nessun off di ReteCapri (come da mia domanda)?

Se fossi in Calabria, mi girerebbero le balle per non poter seguire Supertennis, ma la penserei ugualmente a quanto ho già espresso.

Inviato da Tapatalk.

Io vedo Radio Capri ora sul 66 come anche sul 520.

56a6a79429050de815a7d830d03f0bcb.jpg

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso