M. Daniele
Digital-Forum Friend
Di sicuro non ne sentiremo la mancanza.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno l' aveva costretto a fare televisione?Direttamente da Facebook:
E' con grande piacere visto l'enormita' d'insulti d'insoddisfazione da parte vostra che non vi va mai bene nulla, che Lunedi chiudero' definitivamente questa televisione,cosi visto che continuate a dire che facciamo programmi di m***a vi vedrete il nulla, questa e l'ennesima lezione che mi avete dato.di cui ne faro' tesoro, mi dispiace per quelle persone che mi hanno incoraggiato ma contro i mulini a vento non si puo fare nulla
Sembra una di quelle traduzioni alla Google Translate![]()
Qualcuno l' aveva costretto a fare televisione?
Se il canale non piaceva dovevano inventare che era bellissimo per farlo contento?
Direttamente da Facebook:
E' con grande piacere visto l'enormita' d'insulti d'insoddisfazione da parte vostra che non vi va mai bene nulla, che Lunedi chiudero' definitivamente questa televisione,cosi visto che continuate a dire che facciamo programmi di m***a vi vedrete il nulla, questa e l'ennesima lezione che mi avete dato.di cui ne faro' tesoro, mi dispiace per quelle persone che mi hanno incoraggiato ma contro i mulini a vento non si puo fare nulla
E' strano che alla fine non ha messo un "spaco botilia, amazo familia".![]()
Scherzo ovviamente.![]()
Infatti qui in Sardegna non c'è il mux 7 Gold, canale che infatti sta nel mux di Sardegna 1. Quindi niente Romit.tv.Beh mi sembra che sia esclusa la sardegna al momento. Sul loro sito c'è la cartina![]()
Non è che molti italiani, fra cui molti utenti di questo forum, possano dare lezioni di italiano a mquesta persona... Anzi!Direttamente da Facebook: