Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche su questo canale sono approdate le televendite del lotto di 90 numeri sat...che tristezza.

In Puglia da circa una settimana è stato eliminato nel mux Delta Tv quindi ora è visibile solo in quello di Tivuitalia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Da qualche giorno Romit ripete Favorit tv, una tv di sola musica tradizionale.

Dipende da come si svegliano la mattina, o ritrasmettono Favorit Tv, AntenaStars, Inedit Tv, OTV o Antena3. Ultimamente ristrasmettono solo FavoritTv, OTV-dopo le 19- e 90 numeri sat. Leggendo su facebook, ho visto gente lamentandosi del fatto che non ritrasmettono più l'emitente all-news rumena Antena3.

Fossi in loro, chiuderei tutto.

Oggi ho beccato una televendita italiana su quel canale. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si ci sono anche cose italiane sul canale. Anche se la maggiorparte del palinsesto è composto dalal ritrasmissione di alcuni canali... ;)

Un ritorno se cosi possiamo chiamarlo. Certo se rimarrà solo su Retecapri non so quanto dureranno...
Nel Mux locale da oggi è a nero (almeno in Piemonte)... In poche parole è sparito in quasi tutta la regione. E penso che in altre regioni ci sia lo stesso problema...

Vediamo quanto dureranno su Retecapri :D

Infatti da segnalare che Romit tv è stata eliminata anche nel mux RETESOLE (LAZIO)

...
Nel Mux locale da oggi è a nero (almeno in Piemonte)... In poche parole è sparito in quasi tutta la regione. E penso che in altre regioni ci sia lo stesso problema...

Segnalo, con qualche giorno di ritardo, che dal 2 Aprile è a portante vuota (schermo nero) anche in Veneto nel nostro Mux locale. ;)

Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk

Ma non ricevi nessuno dei due mux sul quale trasmette Romit tv? (Tivuitalia e Retecapri)

Chi? TivùItalia e Retecapri? :lol: In Piemonte sono inesistenti :lol:
Coprono si e no una città.

Se vanno via dal mux locale possono dire addio alla copertura su alcune regioni.
Secondo me da Retecapri ci staranno ben poco...

Utelit Tv eliminata in Piemonte dal Mux Locale.
Di conseguenza Romit TV che copriva quasi tutta la regione Piemonte, ora copre si e no una o due città. Direi ottimo! :lol:
Contenti loro... ;)

Fine delle trasmissioni? Al posto di Romit TV ora c'è un promo di Etno TV.
Notare che pubblicizzano la lcn 163 che è di RadioCapriTelevisiON :D

si ROMIT TV OGGI CHIUDE,per dare spazio a questo ETNO TV lcn 163 (che attualmente e' di Radiocapritelevision)lo spot ETNO TV era vecchio quindi a voi le conclusioni.Per me questo mux puo' anche chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso