Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Lunedì è passato ed esiste ancora :D
Solo un capriccio? :icon_rolleyes:

Comunque anche se l'id è ancora UTELIT TV... quel logo non esiste più... A tutti gli effetti ora è nuovamente Romit Tv... Mah... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Sotto il logo di Romit.tv ora è indicata pure l' LCN 246 é se avete fatto caso trasmette quasi interamente i programmi di Antena3.

Da ieri questo canale è visibile in molte zone d'Italia grazie al mux Tivuitalia in cui è ospitato.
A proposito di tv italo-romene, ma le atre tv tipo Utelit, Romania tv e Casa mia che fine hanno fatto?

Non so sinceramente se ci guadagnano in visibilità. Forse 7Gold ha una miglior copertura rispetto a TivùItalia. Sicuramente il canale in Piemonte sparirà una volta che andrà via dal Mux Telestar... ;)

Romania Tv esiste ancora. Casa Mia Tv non saprei...
Utelit non è altro che Romit Tv. Sono la stessa cosa.

Pero' stranamente Romit Tv non è mai entrato nel mux 7 Gold in Campania, ma poi 7 Gold ha un mux tutto suo?

In Puglia è presente ancora UTELIT TV (ROMIT.TV) sul mux Delta TV alias 7gold senza lnc insieme a romit.tv mux tvitalia.

Sbucato anche nel mio decoder oggi con l'aggiornamento automatico dei canali (era da tempo che non lo tenevo in stand-by di notte) al 246.
Dall'orario in basso a destra ho scoperto solo ora che la Romania è un'ora avanti rispetto all'Europa centrale. :)

14 pagine di discussione, non ci credo :-(
Mi meraviglio della tua meraviglia. In fondo trattasi di un canale di servizio. Ci sono canali di televendite che hanno 3D ancora piu' corposi. Cosa c'è di strano visto che la comunità piu' numerosa è quella romena? Ben vengano la tv cinese, quella polacca, ecc.

Appena sintonizzato anche qui. Devo dire che ci sono in onda delle belle gnocche anche se non capisco una parola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso