Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Ale :) , ho nuovamente riletto ed in effetti è così :)
8 ore di scuola sono massacranti

Comunque dubito La9... anche perchè se non ricordo male costa... E non penso che RomitTV abbia quei soldi per l'affitto visto i precedenti e i costi ben inferiori per stare su Retecapri...

Magari si sono messi insieme ad esempio a DaciaTV... che da quel poco che ho capito trasmette anche lei quelle stesse reti satellitari rumene... anzi proprio le stesse. Magari c'è qualche collegamento. Vedremo!

Se non ricordo male all'inizi questa tv si chiama "Romit TV - La Tv dei consumatori"...bene qualche giorno fa in Puglia nel mux Delta Tv è stato aggiunto un canale chiamato proprio "La TV dei consumatori" con LCN 810 ma al momento è a schermo nero, potrebbe essere collegato chissà.

Ovviamente. Ma se fosse così, hanno fatto centro :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dalla pagina facebook di Romit TV:

E' ufficiale dalle 15.30.di oggi pomeriggio l'emittente Romit tv entra a far parte del gruppo Babel tv "la televisione dei nuovi italiani " un grazie particolare va ad Emanuele che e' riuscito in un'altro sogno che era nel cassetto , cambieranno tante cose in positivo lunedì ci sarà una conferenza stampa con i dettagli dell'operazione

Interessante... potrebbe essere che questa sia l'evoluzione del progetto Etno TV (che pure sembrava legata a Babel)... :eusa_think:

Non vedo chiarezza x ora ,lunedì vedremo ma trasmette romit voi che la vedete a qualche scrivente in sovraimpressione ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso