Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah si è vero.. intendevo l'lcn .. non mi ricordavo
Ovvio che del Mux non danno comunicazione. .a quale canale importa di comunicare il Mux prima di partire?? :lol:
Vai syl nuovo 3ad apertoda Ale89 (vd suo ultimo post)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Eliminata ROMIT TV (LCN 246) dal Mux Retecapri... ;)

A breve ci dovrebbero essere novità però! Sulla pagina facebook è stato scritto qualche giorno fa:

Cari amici, sono in partenza per Bucarest, lunedi vi comunicheremo il nuovo lcn di Romit tv, troppe persone troppi amici ci hanno fatto capire che romit ormai era nella vostra famiglia, ed anche io anzi noi sentiamo la vostra mancanza avremo nuove sorprese e natale lo faremo insieme promesso, anche se Romit sara anche partner di Babel Tv la televisone dei nuovi Italiani

Quindi a breve? torna Romit TV su una nuova lcn... Vedremo!

Torna Romit ma nello stesso tempo é partner di Babel... Non rischiano di farsi concorrenza? :)

Beh diciamo che questa volta ci hanno azzeccato ;)
StartUp almeno in Piemonte ha un ottima copertura. Copre anche la Lombardia e altre regioni. Certo non avrà una copertura "capillare" però non è male. E almeno loro sanno come si fa un rete sfn ;)

Per il centro e sud italia forse verrà aggiunto su altri mux. Sarà interessante vedere se trasmetteranno "Telemondo" o il solo segnale di Romit TV.

Qui un immagine e il promo in loop:
10628501_755408844507964_8843119815653744795_n.jpg

Video: https://www.youtube.com/watch?v=j6DqH3gpUMU

;)

Ovviamente ho enfatizzato, ma basta dare un'occhiata al sito di OTG, per vedere che tra i siti da cui StartUp è autorizzata a trasmettere, sono più quelli spenti che quelli accesi. Dai p.es. un'occhiata alla provincia di BS :lol:
Ci credi che StartUp ha l'autorizzazione anche dall'impianto che serve il mio comune?? :lol:
Ovviamente non sono attivi

E se ci pensi che hanno i requisiti per essere qualificabili operatore i rete nazionale :laughing7:

Nel nordest fortunatamente hanno spento. Anche perché il 45 UHF che avevano non si può più usare.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

:lol: sinceramente non mi interessa saperlo ;)

Comunque, provincia di BS: impianti autorizzati 12
impianti attivi 1
:lol:
e la cosa strana è che buona parte sono postazioni piccole (Eit)

E prima che mi si dica che sono OT, passo è chiudo :D

perche OT, si parla del mux del canale....Be un conto aver l autorizzazione... nel senso che ci sono gli apparati neg altri 11 e non li accendono?...pensa che sul Serra che non potrebbero accendere(frequenza inibita, per via della francia)..hanno acceso:D

Ah questo non lo so.. so che sul sito di OTG, ma anche sul sito del MISE (è lì che c'è il database?.. avevo guardato tempo fa, ma non mi ricordo se è lì che si trova ) risulta StartUp tra le emittenti che dovrebbero o meglio possono trasmettere.. non so se ci sono gli apparati o sono semplicemente autorizzati a trasmettere e non c'è nulla

Ultima modifica:
Continua la telenovela Romit..non è piu presente il promo su Telemondo(sono ripartite le televendite), ed è sparito il nome romit dall ID..che è tornato Telemondo :eusa_think:

Continua la telenovela Romit..non è piu presente il promo su Telemondo(sono ripartite le televendite), ed è sparito il nome romit dall ID..che è tornato Telemondo :eusa_think:

:badgrin: :badgrin:

Ora dovrebbe esserci una collaborazione con Romania TV... :lol:
Comunque visto che di mezzo a Babel c'è Romit TV speriamo che almeno quella parti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso