Discussioni su RTL 102.5 TV

...e si libera un pò di spazio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mica ho detto che è tanto :D

Nel senso che lo spazio liberato probabilmente verrà preso da un canale LT. Quindi ecco perchè ho detto che ci sarà poco spazio... Perchè probabilmente non ce ne sarà :D ;)

Ah, ecco...ora è chiaro! ;)

Ogni tanto in sovraimpressione c'è il messaggio che invita a risintonizzare... ;)

12106_614204975295019_864704860_n.jpg

Gli speaker inoltre all'inizio e alla fine di ogni programma dicono che "stanno apportando migliorie alla rete digitale, risintonizzate i vostri televisori". ;)

Gli speaker inoltre all'inizio e alla fine di ogni programma dicono che "stanno apportando migliorie alla rete digitale, risintonizzate i vostri televisori". ;)

Sì dà per scontato che TIMB1 si riceva molto meglio di TIMB2, poiché quest'ultimo è vicino alle frequenze LTE e quindi più vulnerabile. Inoltre per il 2014 è previsto il cambio di frequenza da 60 a 55 per il mux TIMB2 in alcune zone d'Itaila, com'è già successo in Sicilia. RTL 102.5 si mette così agli stessi livelli di Real Time e DMax, reti viste da molta gente, e di cui molta gente parla.

Sì, dànno per scontato che tutti lo riceveranno meglio, invece IO, per fare un esempio a caso, lo vedrò meno stabilmente di prima...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ma è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che sarà contento o scontento per ogni cambio... Diciamo che TIMB1,2,3 hanno all'incirca la stessa copertura... In alcune zone migliorerà, in altre no ;) E cosi per tutti i cambi di mux ;)

Be', uscendo dall'ambito timb, se un canale viene spostato da un mux qualunque al rai1 o al Mediaset4 non credo che qualcuno si lamenterà :D

Comunque non sarà una tragedia. I mux timb li ricevo tutti ma solo il 2 è sempre perfetto. Gli altri fanno un po' di capricci saltuariamente. Sicuramente c'è chi è messo peggio. :cool:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

ragà ho notato che sempre piu spesso durante la playlist sono aumentate le canzoni non proprio nuovissime.....chissà da chi hanno preso spunto:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso