Discussioni su RTL 102.5 TV

Grazie 3750,ringraziandoti sempre delle tue delucidazioni,aspettiamo presto o tardi qualche nuovo canale su Timb 1 e Timb 2...Io spererei sempre in Dinamica Channel;)

Su altri Sharp, invece, anche dopo reset di fabbrica e risintonizzazione, continuano ad essere inseriti in fondo alla lista canali. ;)

Sì hai ragione, su un altro Sharp che ho li ha sintonizzati come canali dati e ora sono visibili in fondo alla lista...ma ormai è questione di giorni suppongo. :)

Sui zapper Telesystem non viene rilevato.

Un mio tv (samsung) ieri me lo ha sintonizzato, sul timb2, per circa un fotogramma, poi è sparito tutto ed è apparso il messaggio "rtl 102.5 tv non esiste più. cancellarlo dalla lista canali?" LOL
comunque ho dato "sì" e poi sintonizzando il timb1 (nella fattispecie: cambiando su real time) l'ha sostituito con quello nuovo, senza neanche risintonizzare. :cool:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Un mio tv (samsung) ieri me lo ha sintonizzato, sul timb2, per circa un fotogramma, poi è sparito tutto ed è apparso il messaggio "rtl 102.5 tv non esiste più. cancellarlo dalla lista canali?" LOL
comunque ho dato "sì" e poi sintonizzando il timb1 (nella fattispecie: cambiando su real time) l'ha sostituito con quello nuovo, senza neanche risintonizzare. :cool:

Infatti.... ;)

Ma RTL 102.5 TV ha intenzione di attivare l'EPG sul canale satellitare? Si è fatta superare persino da RadioItaliaTV arrivata solo recentemente... :badgrin: :eusa_whistle:

Ultima modifica:

A me invece il Tv Samsung li mantiene in lista con la "x" vicina (non ho ancora risintonizzato)
Di solito anche a me la fa quella cosa che dici tu, ma in questo caso è diverso ;)

Inviato con Tapatalk 2

Ma RTL 102.5 TV ha intenzione di attivare l'EPG sul canale satellitare? Si è fatta superare persino da RadioItaliaTV arrivata solo recentemente... :badgrin: :eusa_whistle:

Che una volta almeno aveva l'epg presa dalla frequenza Rai (Che però non tutti i ricevitori visualizzavano correttamente), adesso manco più quella.... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

A me invece il Tv Samsung li mantiene in lista con la "x" vicina
Un altro tv samsung che ho ha questa x nella lista, ma il canale rimane perfettamente sintonizzatore e visibile. :confused:
Quindi questa cosa non solo varia da marca a marca, ma addirittura tra modelli della stessa marca...

Eliminati definitivamente i servizi RTL 102.5 su TIMB2.
Aumentato bitrate su TIMB1 (3.5 Mb/s totali).

Bene :)

Apro un piccolo OT. Per Vero penso che la causa sia il "nuovo" palinsesto. Infatti guarda caso da quando sono partiti i nuovi programmi manca il palinsesto (da ieri sera alle 21.30). Vedrei che poi verrà risolto (immagino).

Ora altro spazio libero sul TIMB2 :D

Che senso ha continuare a far scorrere l'avviso di risintonizzazione se dall'altro ieri chi non ha ancora risintonizzato non può vedere RTL?

Beh il senso c'è ;) Per chi vede il canale via satellite avvisa che sul digitale terrestre (se non lo hai già fatto) c'è bisogno di risintonizzare. Comunque a breve lo toglieranno... ;)

Concerto di Antonello Venditti in diretta (così mi sembra di aver capito) sabato 8 marzo alle 21.00 ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso