Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su altri Sharp, invece, anche dopo reset di fabbrica e risintonizzazione, continuano ad essere inseriti in fondo alla lista canali.![]()
Infatti....Un mio tv (samsung) ieri me lo ha sintonizzato, sul timb2, per circa un fotogramma, poi è sparito tutto ed è apparso il messaggio "rtl 102.5 tv non esiste più. cancellarlo dalla lista canali?" LOL
comunque ho dato "sì" e poi sintonizzando il timb1 (nella fattispecie: cambiando su real time) l'ha sostituito con quello nuovo, senza neanche risintonizzare.
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
A me invece il Tv Samsung li mantiene in lista con la "x" vicina (non ho ancora risintonizzato)Un mio tv (samsung) ieri me lo ha sintonizzato, sul timb2, per circa un fotogramma, poi è sparito tutto ed è apparso il messaggio "rtl 102.5 tv non esiste più. cancellarlo dalla lista canali?" LOL
comunque ho dato "sì" e poi sintonizzando il timb1 (nella fattispecie: cambiando su real time) l'ha sostituito con quello nuovo, senza neanche risintonizzare.
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Ma RTL 102.5 TV ha intenzione di attivare l'EPG sul canale satellitare? Si è fatta superare persino da RadioItaliaTV arrivata solo recentemente...![]()
![]()
Un altro tv samsung che ho ha questa x nella lista, ma il canale rimane perfettamente sintonizzatore e visibile.A me invece il Tv Samsung li mantiene in lista con la "x" vicina
Aumentato bitrate su TIMB1 (3.5 Mb/s totali).
Che senso ha continuare a far scorrere l'avviso di risintonizzazione se dall'altro ieri chi non ha ancora risintonizzato non può vedere RTL?