Elisante
Digital-Forum Silver Master
Sì passa molto spesso. Hanno paura di perdere qualche spettatore. 
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì passa molto spesso. Hanno paura di perdere qualche spettatore.
Eliminate rtl tv e rtl radio dal multiplex ch 60
Sì. I canali TV e radio sul mux TIMB2 (60 e 55 UHF) sono stati resi "ghost" (canali "solo dati"). Chi ancora non ha effettuato la risintonizzazione sul proprio TV/decoder continuerà a vederli (ed ascoltarli). Chi fa una nuova ricerca canali troverà solo quelli del TIMB1...Probabile... oppure hanno reso i 2 canali "fantasma". Ma non mi ricordo se lo erano già.
Sono diventati canali "fantasma" su alcuni TV, ma una delle mie TV li rileva come canali DATI e pure visibili![]()
Sì, è così anche su Sharp: pur essendo canali dati, vengono comunque 'stranamente' inseriti nella lista dei canali tv/radio... Tra 10 giorni cmq il problema non sussisterà.Sono diventati canali "fantasma" su alcuni TV, ma una delle mie TV li rileva come canali DATI e pure visibili![]()
Sì, è così anche su Sharp: pur essendo canali dati, vengono comunque 'stranamente' inseriti nella lista dei canali tv/radio... Tra 10 giorni cmq il problema non sussisterà.![]()
Sì, è così anche su Sharp: pur essendo canali dati, vengono comunque 'stranamente' inseriti nella lista dei canali tv/radio... Tra 10 giorni cmq il problema non sussisterà.![]()
Che poi mi chiedo.. cosa se ne fa RTL 102.5 TV di tutta quella banda?? Neanche Giallo ne ha così tanta (forse RealTime ci arriva?)
Guarda che dei 3.5 Mb/s totali, quasi 500 kb/s sono destinati all'audio della radio (che in molti casi alimenta direttamente i ripetitori radio terrestri) e della TV. Il video andrà a 3 Mb/s circa (poco più di RealTime). Trattandosi di ottimi canali musicali, con video anche molto movimentati e complessi, direi che ci siamo ...No.. non mi lamento.. dico solamente che potrebbero anche prenderne meno, in fin dei conti si tratta di una radiovisione, niente di che... preferirei che fosse invertita la situazione RealTime 3,2 e RTL 2,6 ma vabè
Inviato con Tapatalk 2
Su altri Sharp, invece, anche dopo reset di fabbrica e risintonizzazione, continuano ad essere inseriti in fondo alla lista canali.Sul mio Sharp facendo la risintonizzazione manuale sul ch60 non viene più visualizzato.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2