Discussioni su RTL 102.5 TV

In realtà ci sono ancora...
Però nell'elenco canali del mio TV hanno una "x" vicina, non so cosa possano aver fatto.. magari li hanno eliminati e poi reinseriti, non so.. se mi dà quella cosa, qualcosa è successo ;)

Probabile... oppure hanno reso i 2 canali "fantasma". Ma non mi ricordo se lo erano già.
Sì. I canali TV e radio sul mux TIMB2 (60 e 55 UHF) sono stati resi "ghost" (canali "solo dati"). Chi ancora non ha effettuato la risintonizzazione sul proprio TV/decoder continuerà a vederli (ed ascoltarli). Chi fa una nuova ricerca canali troverà solo quelli del TIMB1...
Tra una decina di giorni saranno completamente rimossi dal TIMB2 e il bitrate totale sul TIMB1 sarà portato a 3.5 Mb/s. ;)

Sono diventati canali "fantasma" su alcuni TV, ma una delle mie TV li rileva come canali DATI e pure visibili :)

Sono diventati canali "fantasma" su alcuni TV, ma una delle mie TV li rileva come canali DATI e pure visibili :)
Sì, è così anche su Sharp: pur essendo canali dati, vengono comunque 'stranamente' inseriti nella lista dei canali tv/radio... Tra 10 giorni cmq il problema non sussisterà. ;)

Che poi mi chiedo.. cosa se ne fa RTL 102.5 TV di tutta quella banda?? Neanche Giallo ne ha così tanta (forse RealTime ci arriva?)

Vi state per caso lamentando se un canale raggiunge i 3.5 Mbps pur non essendo nel "proprio" mux? :5eek: (che poi saranno 3 abbondanti, tolto lo spazio per i canali audio)
Ma fossero tutti così... :D :D

E se Discovery usasse la multiplazione statistica sui suoi canali, quanto meglio non andremmo.... ;) (non che si vedano male, ma TIMB ha così tante risorse che non usarle è proprio un peccato ;))

Comunque stando alle accurate analisi di Ale89, Real Time ha un video che sta sui 2.67 Mbps ;)

No.. non mi lamento.. dico solamente che potrebbero anche prenderne meno, in fin dei conti si tratta di una radiovisione, niente di che... preferirei che fosse invertita la situazione RealTime 3,2 e RTL 2,6 ma vabè ;)

Inviato con Tapatalk 2

No.. non mi lamento.. dico solamente che potrebbero anche prenderne meno, in fin dei conti si tratta di una radiovisione, niente di che... preferirei che fosse invertita la situazione RealTime 3,2 e RTL 2,6 ma vabè ;)

Inviato con Tapatalk 2
Guarda che dei 3.5 Mb/s totali, quasi 500 kb/s sono destinati all'audio della radio (che in molti casi alimenta direttamente i ripetitori radio terrestri) e della TV. Il video andrà a 3 Mb/s circa (poco più di RealTime). Trattandosi di ottimi canali musicali, con video anche molto movimentati e complessi, direi che ci siamo ... ;)

Sul mio Sharp facendo la risintonizzazione manuale sul ch60 non viene più visualizzato.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Su altri Sharp, invece, anche dopo reset di fabbrica e risintonizzazione, continuano ad essere inseriti in fondo alla lista canali. ;)

Sisì, avevo considerato anche la radio, ma non pensavo arrivasse fino a 500
Ma ok, grazie per aver specificato.. e grazie per essere sempre così disponibile.. e chiaro ;)

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso