Da alcuni giorni riscontro sul canale (sat) dei problemi all'audio... Qualcun altro nota gli stessi problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Da alcuni giorni riscontro sul canale (sat) dei problemi all'audio... Qualcun altro nota gli stessi problemi?
Degrees ha scritto:Da qualche oretta -precisamente,dalle Sette- sul DTT ricevo RTL 102.5 Completamente a Schermo Nero.
È un Problema delle mie due Tv,o lo hanno riscontrato anche altri...?
Verso le 13 ho ripreso a riceverlo normalmente,e i Canali da te citati li ricevo normalmente (Tranne Arturo,che non trovo mai fra i Canali.)M. Daniele ha scritto:No qui si vede tranquillamente. Potrebbe essere un problema di segnale...gli altri canali del mux TIMB2 come li ricevi? Intendo Super!, Sportitalia 1-2-24, Arturo?
Arturo è entrato da un paio di mesi..se non lo trovi, devi fare la sintonizzazione automatica...Degrees ha scritto:Verso le 13 ho ripreso a riceverlo normalmente,e i Canali da te citati li ricevo normalmente (Tranne Arturo,che non trovo mai fra i Canali.)
qui non c'entra nulla visto che si parla della tvarcimboldo223 ha scritto:segnalo che rtl ha acquistato i diritti radio x la formula 1
E perchè scusa? Essendo una radiovisione c'entra eccome...agostino31 ha scritto:qui non c'entra nulla visto che si parla della tv![]()
e poi è vietato il crosspostinghttp://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3361099&posted=1#post3361099
grazie x la difesa aleale89 ha scritto:E perchè scusa? Essendo una radiovisione c'entra eccome...
E il crossposting non è vietato se ci sono più sezioni "inerenti" a tale argomento... se si posta una notizia... differente se si scrive la stessa cosa invece...![]()
ale89 ha scritto: