Discussioni su RTL 102.5 TV

a me piaceva di più 102.5 hit channel che c'era una decina di anni fa sul sat , più che altro per un discorso musicale

si su sky canale 750

ale89 ha scritto:
Da alcuni giorni riscontro sul canale (sat) dei problemi all'audio... Qualcun altro nota gli stessi problemi?

si noto anche uno squadrettamento Guadate questa foto il logo di rtl tutto squadrettato

Rtl102_5_Tv.png

Da qualche oretta -precisamente,dalle Sette- sul DTT ricevo RTL 102.5 Completamente a Schermo Nero.
È un Problema delle mie due Tv,o lo hanno riscontrato anche altri...?

Degrees ha scritto:
Da qualche oretta -precisamente,dalle Sette- sul DTT ricevo RTL 102.5 Completamente a Schermo Nero.
È un Problema delle mie due Tv,o lo hanno riscontrato anche altri...?

No qui si vede tranquillamente. Potrebbe essere un problema di segnale...gli altri canali del mux TIMB2 come li ricevi? Intendo Super!, Sportitalia 1-2-24, Arturo?

M. Daniele ha scritto:
No qui si vede tranquillamente. Potrebbe essere un problema di segnale...gli altri canali del mux TIMB2 come li ricevi? Intendo Super!, Sportitalia 1-2-24, Arturo?
Verso le 13 ho ripreso a riceverlo normalmente,e i Canali da te citati li ricevo normalmente (Tranne Arturo,che non trovo mai fra i Canali.)

Degrees ha scritto:
Verso le 13 ho ripreso a riceverlo normalmente,e i Canali da te citati li ricevo normalmente (Tranne Arturo,che non trovo mai fra i Canali.)
Arturo è entrato da un paio di mesi..se non lo trovi, devi fare la sintonizzazione automatica...

A sottolineare il dilettantismo della radio anche sul piano del parlato (la selezione musicale è così penosa che non va nemmeno dimostrato)

ale89 ha scritto:
E perchè scusa? Essendo una radiovisione c'entra eccome...
E il crossposting non è vietato se ci sono più sezioni "inerenti" a tale argomento... se si posta una notizia... differente se si scrive la stessa cosa invece... ;)
grazie x la difesa ale :D

Oggi tutti i conduttori di RTL 102.5 avranno la faccia colorata come il logo di RTL.

Vedere ora la faccia di Proce e Carletto tutta rossa e nera è terrificante. :D

Indietro
Alto Basso