Discussioni su RTL 102.5 TV

Ieri sera ho notato che la Gialappa's non va in onda su RTL 102.5 TV al loro posto c'è una rotazione musicale. Sulla versione radiofonica sono regolarmente in onda.

Ieri sera ho notato che la Gialappa's non va in onda su RTL 102.5 TV al loro posto c'è una rotazione musicale. Sulla versione radiofonica sono regolarmente in onda.

Non è una semplice rotazione musicale, è in onda la trasmissione classica di quell ora, "la suite 102.5" con Ghislandi e Gigio D Ambrosio..

Comunque è chiaro che sia un problema di diritti... Se i canali tedeschi sono "costretti" a oscurare... figurati RTL ;)

Questa cosa la trovo assurda. Raccontare una partita di calcio dallo studio (quindi non è come Tutto il Calcio Minuto per Minuto) è diritto di cronaca, punto, la Giallapa's la guardava in TV e raccontava quello che vedeva come degli amici che si vedono insieme in una partita divertondosi e scherzando, per me un programma del genere non rientra nei diritti sportivi. :)

E invece no... Anche per trasmissioni come Diretta Stadio... QSVS, Novastadio ci sono sempre questioni di diritti ;) Non a casa Novastadio di Telenova sul satellite non poteva trasmettere il programma durante la seriea. Ma per la champions ed europa league si.

In questo caso di RTL vale sia per il dtt che il sat. Però sempre questione di diritti è ;)

Se non ricordo male in occasione degli ultimi Europei andavano in onda anche in radiovisione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

..si, ma è evidente che siano la Fifa e SKY che mettono i paletti un pò a tutto...la rai e la uefa evidentemente sono di più larghe vedute..

Ultimamente veramente si appigliano a tutto sia la Fifa che Sky...poi loro possono fare tutto ciò che vogliono. Vedi Sky che ha aperto le partite che vanno in onda anche sulla Rai a tutti gli abbonati e addirittura l'Italia andrà in onda su Sky Uno per cercare di rubargli gli ascolti.

allora però non dovrebbero fare lo spot sulla radio visione.. è una pubblicità ingannevole.. :p

Scusate, ma per la radiocronaca delle partite i diritti li ha Radio Uno. Evidentemente per la tv non si può fare la radiovisione.
Ricordo che su RTL anni fa avevano posto uno schermo davanti al banco così che con l'inquadratura dall'alto si poteva intravedere la partita... magari li hanno sgamati :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ah poi, giusto per essere pignoli, lo spot dice che commentano TUTTE le partite... In realtà hanno detto che commenteranno solo le partite delle 18 e delle 21...

Erano altri tre speaker di RTL... Di cui uno tra l'altro e figlio di uno dei tre della Gialappa's

Io comunque questa radio non l'ha capisco... gli ho scritto su facebook che ci sono 2 canzoni fortissime in questo momento dei mondiali "ole ola" di pitbull jennifer lopez e claudia lete e "dare lalala" di shakira e non le mandano in onda e che le fanno passare due secondi nella classifica 10 alle 4 e basta e nella rotazione musicale non le trasmettono nemmeno, e gli ho detto di trasmetterle e sapeto cosa hanno fatto? mi hanno cancellato il commento:mad: che intelligenza ma dico io ma come ragionano??? e poi vengono a dire trasmettiamo solo grandi successi:lol: e perchè queste 2 canzoni in questo momento cosa sono?:doubt::doubt:

Indietro
Alto Basso