Per mandare una cosa del genere la mandino solo in radio!!Si... anche gli altri anni. Questo perchè la vera messa in onda con le inquadrature sarà in onda su Mediaset...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per mandare una cosa del genere la mandino solo in radio!!Si... anche gli altri anni. Questo perchè la vera messa in onda con le inquadrature sarà in onda su Mediaset...![]()
Alle volte fanno questo stacco perché sulla Radio mandano la pubblicità e invece in TV mandano un video musicale come tampone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fosse come dici, non è corretto lo stesso, nemmeno per la radio, interrompere la canzone in corsoProbabilmente non avranno la concessione a mandarla in TV è solo sulla Radio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto, non ci avevo pensato. GraziePuò essere che l'ultima canzone che va solo in tv venga tagliata perchè nel frattempo in radio, la pubblicità è finita e devono riprendere con la programmazione.
Beh non mi sembra che dalle altre parti invece vada in onda un video diverso...Anche su VH1 và quel video. Solo su tv locali e straniere ho visto l'altro video. Proprio riguardo a questo video avevo scritto questa curiosità nel thread di Vh1 1/2 settimane fa
![]()