Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nativissimo ...
Per i nuovi servizi si vedrà. Al momento sono una chicca del dtt ...![]()
La ributto li...3750 parlava di un progetto musicale sul 69...e se ci finisse Radiozeta?![]()
Per dire cosa? Delle fantasie degli utenti su quel che succederà? Quando ci sarà oggettivamente qualcosa da dire lo si aprirà, magari lo stesso 3750... lo farà. Ora è presto e per l'appunto non c'è nulla da direAnzi, a questo proposito: Ale89, considerato che entro fine anno La7 e La7d usciranno dal Timb3 ch48 e quindi lì si creerà appetibile posto, che il Timb2 ch55 dovrà per forza essere riorganizzato (ci sono ancora le copie provvisorie di Super, Top Calcio e Supertennis (tutte giustamente senza lcn) oltre ad un servizio Test .... non conviene aprire un 3D sulla riorganizzazione dei mux Persidera?
Ok aspettiamo!Per dire cosa? Delle fantasie degli utenti su quel che succederà? Quando ci sarà oggettivamente qualcosa da dire lo si aprirà, magari lo stesso 3750... lo farà. Ora è presto e per l'appunto non c'è nulla da dire![]()
![]()
Sul dtt saranno mai in HD?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì, poi mi direte come sono nativi i video anni 80...nativissimo ...![]()
alcune volte ho la sensazione che scrivi solo per aumentare il contatore dei post...Sì sì, poi mi direte come sono nativi i video anni 80...![]()
ahia questa fa male.........................alcune volte ho la sensazione che scrivi solo per aumentare il contatore dei post...
Ottima veramente! Io mi auguro comunque che o Radio Zeta o la nuova Radio Freccia (o come sarà il nome definitivo) riescano ad occupare il n.69 e porsi così più all'attenzione del pubblico.Sto guardando Radio Zeta L'Italiana ed è una figata pazzesca! Le copertine vengono prese da Shazam?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... sul 69 ci sono altri progetti, non legati a RTL ...Ottima veramente! Io mi auguro comunque che o Radio Zeta o la nuova Radio Freccia (o come sarà il nome definitivo) riescano ad occupare il n.69 e porsi così più all'attenzione del pubblico.
Progetti immagino per ora segreti ...... sul 69 ci sono altri progetti, non legati a RTL ...![]()
nulla è cambiato rispetto a ieri e a venerdì ....Novità, da oggi ZETA L'ITALIANA è considerata TV.