Discussioni su RTL 102.5 TV

Sul dtt saranno mai in HD?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La ributto li...3750 parlava di un progetto musicale sul 69...e se ci finisse Radiozeta?😀

Me lo auguro!!! Con la speranza anche che il 69 non resti poi confinato nel ch33 insieme alle tv locali ma possa entrare ad es. nel mux ch55.
Anzi, a questo proposito: Ale89, considerato che entro fine anno La7 e La7d usciranno dal Timb3 ch48 e quindi lì si creerà appetibile posto, che il Timb2 ch55 dovrà per forza essere riorganizzato (ci sono ancora le copie provvisorie di Super, Top Calcio e Supertennis (tutte giustamente senza lcn) oltre ad un servizio Test .... non conviene aprire un 3D sulla riorganizzazione dei mux Persidera?

Anzi, a questo proposito: Ale89, considerato che entro fine anno La7 e La7d usciranno dal Timb3 ch48 e quindi lì si creerà appetibile posto, che il Timb2 ch55 dovrà per forza essere riorganizzato (ci sono ancora le copie provvisorie di Super, Top Calcio e Supertennis (tutte giustamente senza lcn) oltre ad un servizio Test .... non conviene aprire un 3D sulla riorganizzazione dei mux Persidera?
Per dire cosa? Delle fantasie degli utenti su quel che succederà? Quando ci sarà oggettivamente qualcosa da dire lo si aprirà, magari lo stesso 3750... lo farà. Ora è presto e per l'appunto non c'è nulla da dire :) ;)

Nel nuovo anno ci sarà da divertirsi e speriamo che lo spazio svuotato sarà usato per contenuti buoni. Ah dimenticavo se GoldTV bussa dietro la porta non aprite!!

Il canale HD avrà anche l'audio AC3 (magari multicanale)?
C'è stato un solo canale musicale in chiaro su Astra un paio di anni fa che aveva l'audio AC3 credo che per una TV Musicale (o Radio TV è più giusto in questo caso?) avere l'audio di alta qualità si quasi più importante dell'immagine...

Sto guardando Radio Zeta L'Italiana ed è una figata pazzesca! Le copertine vengono prese da Shazam?

Sto guardando Radio Zeta L'Italiana ed è una figata pazzesca! Le copertine vengono prese da Shazam?

Ottima veramente! Io mi auguro comunque che o Radio Zeta o la nuova Radio Freccia (o come sarà il nome definitivo) riescano ad occupare il n.69 e porsi così più all'attenzione del pubblico.

Ottima veramente! Io mi auguro comunque che o Radio Zeta o la nuova Radio Freccia (o come sarà il nome definitivo) riescano ad occupare il n.69 e porsi così più all'attenzione del pubblico.
... sul 69 ci sono altri progetti, non legati a RTL ... ;)

Indietro
Alto Basso