Infatti...Ho capito,grazie..vedremo..l'importante è che non tolgono l'HD dal satellite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti...Ho capito,grazie..vedremo..l'importante è che non tolgono l'HD dal satellite.
Sì, solo il 42 ma non so con quale copertura.Comunque non ho capito, a livello locale rimane qualcosa autonomo, non so, il canale 42 che hanno citato sopra?
Comunque non ho capito, a livello locale rimane qualcosa autonomo, non so, il canale 42 che hanno citato sopra?
È pessima la qualità, la scritta San Marino nel logo è proprio indecifrabile
È pessima la qualità, la scritta San Marino nel logo è proprio indecifrabile
Alla sede dell'Hakom (in Croazia) si staranno preparando a scongelare le bottiglie di spumante quantomeno per questa frequenza, visto che sull'UHF 50 è ancora acceso il mux DFree da numerose postazioni italiane che sconfinano fino alle loro coste (nonostante lo svolgimento della conversione all'UHF 37)Purtroppo pare che spegneranno il 51 UHF a fine mese...Addio Rtv HD (vera) nelle Marche!
Spero non riprendano l'SD ricovertendolo... ho notato un ritardo tra il canale 73 e l'831. Comunque sul feed Rai multistream a 5W mi sembra di miglior qualità (come tutte le altre reti SD)... solo un'impressione?Chissà che il canale non sia ritrasmesso tramite un decoder dvb-sSe fosse così saremmo a livello da tv locale...
Anche perchè con 1,3 Mbps in H264 SD il canale si dovrebbe vedere bene visto che è downscalato dall'HD.
[emoji106][emoji2][emoji2][emoji2][emoji898][emoji898][emoji898]Alla sede dell'Hakom (in Croazia) si staranno preparando a scongelare le bottiglie di spumante quantomeno per questa frequenza, visto che sull'UHF 50 è ancora acceso il mux DFree da numerose postazioni italiane che sconfinano fino alle loro coste (nonostante lo svolgimento della conversione all'UHF 37)
...presentato da Enrico Bertolino [emoji846]Stasera va in onda alle 20:50 Il Gran Galà dei nuovi palinsesti.
...che proprio nuovo non è, visto che mi pare già andasse in passato su Rai Storia e su Rai3...Passato promo del nuovo programma di Paolo Mieli "Italiani" in onda il venerdì sera alle 21.10 a partire dal 29 ottobre.