Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io metterei il canale 3D gratis per tutti, farei pagare l'investimento a chi ha un abbonamento full facendogli pagare altri 3-4 euro in più... Tanto pagano già 60 euro che gli cambia? :D

BlackPearl ha scritto:
Io metterei il canale 3D gratis per tutti, farei pagare l'investimento a chi ha un abbonamento full facendogli pagare altri 3-4 euro in più... Tanto pagano già 60 euro che gli cambia? :D
Sbagliato! Fino a prova contraria si privilegia chi già paga di più, non di meno... Altrimenti che senso ha avere un full? o_O

osucci ha scritto:
Si ma su Sky 3D non ci sono solo cinema e sport ma anche documentari e concerti.
Si presume che chi ha il pack Cinema e Sport abbia almeno 1 dei due!

Scusate la domanda (soprattutto se é già stata fatta), ma il canale 3D sarà visibile con l'attuale decoder SkyHD? ( su un tv 3D of course?)

DigitAnal ha scritto:
Scusate la domanda (soprattutto se é già stata fatta), ma il canale 3D sarà visibile con l'attuale decoder SkyHD? ( su un tv 3D of course?)

si,servono sky box hd o my sky hd e tv 3d

i promo dei documentari e del film il richiamo della foresta sono spettacolari :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3:

che devo dire io che pago a sky la bellezza di 79 euro al mese e ho multivision in sd..... :mad: Ci manca solo che il 3d va a pagamento!!! (anche se per ora non mi interessa visto che nn ho la tv 3d...)

BlackPearl ha scritto:
leggere queste parole, è come aver sentito parlare al telegiornale telegiornale un tizio di milano che da molti anni risiede a roma...Certo, chi guadagna poco deve pagare di piu e chi guadagna poco , paga quanto o meno di un operaio.... mah...Comunque, tornando a noi, secondo me questo canale sara free ed ogni trasmissione sara abilitata in base ai pack dell'abbonamento... tipo sky on demand

Io sono sempre quello dei sondaggi....comunque in uno che ho risposto in questi giorni, si ipotizza il pagamento di un extra mensile (da 5 a 11 euro) per questo nuovo pacchetto 3D che potrà essere aperto solo a chi sottoscrive almeno 3 channel pack (si ipotizza una suddivisione del pack intrattenimento e serie tv)...la cosa più allarmante è: chi non sottoscrive questo nuovo pacchetto vedrà fox, fox crime, AXN, Discovery e Nat Geo SOLO in definizione standard!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
leggere queste parole, è come aver sentito parlare al telegiornale telegiornale un tizio di milano che da molti anni risiede a roma...Certo, chi guadagna poco deve pagare di piu e chi guadagna poco , paga quanto o meno di un operaio.... mah...

?????:eusa_think: Perdomi... ma di quello che hai scritto non si è capito una mazza!! :doubt: Prova a rileggerti... ;)

In ogni caso la mia proposta era solo ironica... :)

Premetto che la visione di un programma 3D con le tecnologie attuali è di bassa qualità, buia, affaticante e mettiamoci pure che gli occhiali fanno sudare in questi giorni. :D
Anche facendo la conversione di un programma da 3D a 2D se la TV lo permette, le immagini non sembrano più così spettacolari, perchè un canale 3D ha una risoluzione più bassa di uno HD.
Di positivo ne rimarrebbero i contenuti tipo documenteri sulla natura e concerti che sul altri canali non sono trasmessi o comunque cosa passa è di bassa qualità visiva vedi Nat Geo Wild e Video Italia. O se il canale rimanesse sempre in chiaro potrebbe tornare utile per vedere eventi sportivi e film per chi non ha il cinema e lo sport. Per me è probabile che dopo un breve periodo si prova, se non lo metteranno proprio a pagamento, oscureranno parte della programmazione ai non abbonati a quel determinato pacchetto.

Mi sembra ovvio e anche giusto che i programmi siano accessibili solo a chi è abbonato ai relativi pacchetti.

ma non è un pò difficile e complicato (e a rischio casini) criptare ogni singolo programma di un canale in base ai pacchetti posseduti?

boh non so come funzionano i loro sistemi di riconoscimento dei pacchetti, credo sia una cosa automatica e non manuale.. e comunque sarebbe una cosa assurda secondo me metterlo come canale opzionale.. non funzionerebbe mai da noi.. infatti per far volare come si deve l'hd hanno trovato lo stratagemma di far pagare tutti e dire che è gratis per tutti.. e poi non si spiegherebbe l'aumento di 2 euro che hanno fatto ..

All'inizio dell'HD che c'era un solo canale di Sport erano visibili i pochi eventi sia agli abbonati Sport che Calcio. Poi i canali sono diventati due e chi avava lo Sport vedeva anticipi, posticipi e la Champions, chi aveva il calcio vedeva anticipi, posticipi e due partite pomeridiane in HD. Un po come succede ora su Supercalcio visibile in base alle partite di Champions o di campionato.

infatti non è molto complicato.
basta trasmettere un piccolo dato con gli eventi e con la smart card in possesso vien messo in chiaro, non la vedo una cosa fantascientifica.
ma continuo a dubitare che sarà così.
la dicitura "in prova" fa presagire che si pagherà a prescindere... poi in ogni caso, spero di essere smentito ;) .

pietro89 ha scritto:
ma non è un pò difficile e complicato (e a rischio casini) criptare ogni singolo programma di un canale in base ai pacchetti posseduti?

relativamente: lo fanno sempre con Supercalcio per la Champions (pur vero che ogni tanto sbagliano). Non sarebbe così un problema, tanto è presumibile che per il canale 3D ci sia un team dedicato che si occuperà anche di questi aspetti.
Comunque sono convinto che sarà una Option a pagamento, per tutti, anche per chi ha il full, è nella filosofia di News Corp far pagare tanto a chi paga già tanto, sapendo che comunque se lo possono permettere.
Io possiedo una tv 3D ma sinceramente non credo che aderirò dovesse mai essere a pagamento.

emacron ha scritto:
e comunque sarebbe una cosa assurda secondo me metterlo come canale opzionale.. non funzionerebbe mai da noi.. infatti per far volare come si deve l'hd hanno trovato lo stratagemma di far pagare tutti e dire che è gratis per tutti..

è chiaro che non funzionerà, così come non funzionerà il pacchetto HD se mai sarà a pagamento. Se lo fanno è perchè hanno fatto i loro conti sui pro e i contro.

se davvero dovesse essere cosi anche per il pacchetto hd.. secondo me sarà invece di un'evoluzione, una regressione, invece di combattere mediaset premium su questo fronte che fà , si frega con le stesse mani mettendo l'hd ed il 3d "vero punto forza" di sky come option?!? non voglio crederci

Ultima modifica:
Non si può immaginare un canale 3D non a pagamento, perchè i contenuti costano e parecchio, e io sinceramente non voglio dare manco un euro se non posso usufruirne.

quando la tecnologia se e quando diventerà più popolare, come è successo per l'hd, allora i costi si potranno spalmare nel listino base.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso