BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Io metterei il canale 3D gratis per tutti, farei pagare l'investimento a chi ha un abbonamento full facendogli pagare altri 3-4 euro in più... Tanto pagano già 60 euro che gli cambia? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbagliato! Fino a prova contraria si privilegia chi già paga di più, non di meno... Altrimenti che senso ha avere un full?BlackPearl ha scritto:Io metterei il canale 3D gratis per tutti, farei pagare l'investimento a chi ha un abbonamento full facendogli pagare altri 3-4 euro in più... Tanto pagano già 60 euro che gli cambia?![]()
Si presume che chi ha il pack Cinema e Sport abbia almeno 1 dei due!osucci ha scritto:Si ma su Sky 3D non ci sono solo cinema e sport ma anche documentari e concerti.
DigitAnal ha scritto:Scusate la domanda (soprattutto se é già stata fatta), ma il canale 3D sarà visibile con l'attuale decoder SkyHD? ( su un tv 3D of course?)
leggere queste parole, è come aver sentito parlare al telegiornale telegiornale un tizio di milano che da molti anni risiede a roma...Certo, chi guadagna poco deve pagare di piu e chi guadagna poco , paga quanto o meno di un operaio.... mah...Comunque, tornando a noi, secondo me questo canale sara free ed ogni trasmissione sara abilitata in base ai pack dell'abbonamento... tipo sky on demandBlackPearl ha scritto:Io metterei il canale 3D gratis per tutti, farei pagare l'investimento a chi ha un abbonamento full facendogli pagare altri 3-4 euro in più... Tanto pagano già 60 euro che gli cambia?![]()
Ok, grazie!dario92 ha scritto:si,servono sky box hd o my sky hd e tv 3d
landtools ha scritto:leggere queste parole, è come aver sentito parlare al telegiornale telegiornale un tizio di milano che da molti anni risiede a roma...Certo, chi guadagna poco deve pagare di piu e chi guadagna poco , paga quanto o meno di un operaio.... mah...
pietro89 ha scritto:ma non è un pò difficile e complicato (e a rischio casini) criptare ogni singolo programma di un canale in base ai pacchetti posseduti?
emacron ha scritto:e comunque sarebbe una cosa assurda secondo me metterlo come canale opzionale.. non funzionerebbe mai da noi.. infatti per far volare come si deve l'hd hanno trovato lo stratagemma di far pagare tutti e dire che è gratis per tutti..