Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dunque il 6/9 come da guida tv online:
2100 Winx Club 3D: Magica avventura
2300 Bugs (doc vincitore al grammy)
2345 William & Kate - Il matrimonio in 3D
0000 Barcellona - Manchester Utd.

tutti gli eventi sono registrabili (dal sito intendo, si può prenotare la registrazione sui myskyhd).

essendo mercoledì non si riesce ad andare oltre sulla guida on line... domani riusciremo a scoprire qualcosa in più. ;)

Se7en ha scritto:
dunque il 6/9 come da guida tv online:
2100 Winx Club 3D: Magica avventura
2300 Bugs (doc vincitore al grammy)
2345 William & Kate - Il matrimonio in 3D
0000 Barcellona - Manchester Utd.

tutti gli eventi sono registrabili (dal sito intendo, si può prenotare la registrazione sui myskyhd).

essendo mercoledì non si riesce ad andare oltre sulla guida on line... domani riusciremo a scoprire qualcosa in più. ;)

Perchè aspettare domani? Ecco la programmazione di Mercoledì 7 Settembre di Sky 3D ;)

13.00 Film animazione Winx Club 3D: Magica avventura
15.00 Documentario Bugs!
15.45 Documentario William & Kate - Il matrimonio in 3D
16.00 Documentario Reef - La barriera corallina
16.30 Documentario Macro Life
17.00 Calcio Premier League Arsenal - Liverpool
19.00 Documentario Bugs!
19.45 Documentario William & Kate - Il matrimonio in 3D
20.00 Documentario Reef - La barriera corallina
20.30 Documentario Macro Life
21.00 Calcio UEFA Champions League 2010/11 Bayern Monaco - Inter
23.00 Golf Ryder Cup 2010

ops... :icon_redface:
io avevo letto solo la guida on line del sito sky :eusa_shifty: .
ma nell'area palinsesti di digital-sat non c'è ancora il palinsesto di sky 3d? :D :icon_bounce:

@SATRED: Dove hai preso la programmazione di mercoledì prossimo? :5eek:

@dario92: No, credo 17h/24.

No vi spremete troppo a cercare di vedere tutto i primi giorni, perchè di contenuti nuovi in 3D non ce ne sono tantissimi, quindi per ora fare una programmazione di 24 ore mi sembra inutile ;)

No infatti, io registro i programmi che mi interessano poi li guarderò più avanti.

osucci ha scritto:
No infatti, io registro i programmi che mi interessano poi li guarderò più avanti.
faro' cosi anch 'io... chissa' quanto spazio occupano sull' HD :eusa_think:

Secondo me è commerciale, poi dicono che assomiglia molto all'HD perciò gli effetti non sono granchè. . .

alex89 ha scritto:
No vi spremete troppo a cercare di vedere tutto i primi giorni, perchè di contenuti nuovi in 3D non ce ne sono tantissimi, quindi per ora fare una programmazione di 24 ore mi sembra inutile ;)
Gli eventi nuovi di Settembre sono qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27044

Per quanto riguarda il palinsesto per adesso la struttura nel mese di Settembre è la stessa quasi tutti i giorni :). Se avete domande comunque sono qua

Nonso ha scritto:
Secondo me è commerciale, poi dicono che assomiglia molto all'HD perciò gli effetti non sono granché...
In che senso è commerciale? Non è mica Sky Focus HD, il canale è visibile sia ai residenti che non.

All'IFA panasonic (partner ufficiale olimpiadi 2012) ha annunciato che produrrà 10 ore di 3D al giorno. Chissà se sky sfrutterà l'occasione ;)

Mi sembra che sia già stato detto. Per le olimpiadi ci sarà un canale in 3d che coprirà tutta la giornata.

secondo voi si può collegare la tv al Nintendo 3ds e vedere i programmi in 3D?

premettendo che non ho tv 3d, ma è una domanda solo per curiosità...
non ho capito esattamente il funzionamento 3d di questo canale.

in tutte le tv che usano la tecnologia 3d che ho visto nei vari negozi, togliendomi gli occhiali, vedo l immagine leggermente sfocata e un po sdoppiata.

in questo canale sky invece vedo lo schermo diviso in 2, con l immagine che si ripete sia nella parte a destra sia nella parte a sinistra.

è un altro tipo di 3d??

Alexmax ha scritto:

in tutte le tv che usano la tecnologia 3d che ho visto nei vari negozi, togliendomi gli occhiali, vedo l immagine leggermente sfocata e un po sdoppiata.

in questo canale sky invece vedo lo schermo diviso in 2, con l immagine che si ripete sia nella parte a destra sia nella parte a sinistra.

è un altro tipo di 3d??

devi settare la tv con la modalita' 3d syde by syde...;)

Alexmax ha scritto:

è un altro tipo di 3d??

E' lo stesso tipo di 3D, ma nelle tv 3D queste due immagini vengono sovrapposte e trasmesse a frequenze differenti, creando l'effetto 3D se indossati gli occhialini, che sono sincronizzati con la tv e la sua frequenza.

rvd_88 ha scritto:
secondo voi si può collegare la tv al Nintendo 3ds e vedere i programmi in 3D?
Come fai a collegare il Nintendo 3DS al TV? :eusa_think: Però puoi collegare il My Sky HD al monitor 3D della PlayStation. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso