Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro errore sul sito di Sky:
Con un'offerta 24h, Sky 3D porta a casa tua il meglio dello sport, i film campioni d'incasso e l'intrattenimento esclusivo in 3D, con il livello qualitativo più alto dell'offerta Sky.
Secondo me li fanno a posta. :doubt:

Secondo me nemmeno si fanno caso...non è che pensano che si trovano gente che vada a leggere ogni nota del sito :D

durante il servizio su SKYTG24 hanno confermato che il canale sarà visibile gratuitamente fino a fine settembre!

Qualcuno ha esperienza di scheda di acquisizione video HD per PC?Esistono? Quanto costano? Permettono di registrare? (ne dubito).
Esiste un programma gratis per PC che permette di vedere i video in 3d senza dover comprare una TV apposita! Si chiama 3dfier: http://3dfier.blogspot.com/

odut86 ha scritto:
durante il servizio su SKYTG24 hanno confermato che il canale sarà visibile gratuitamente fino a fine settembre!

poi sara' a pagamento..? :eusa_think:

jumpjack ha scritto:
Qualcuno ha esperienza di scheda di acquisizione video HD per PC?Esistono? Quanto costano? Permettono di registrare? (ne dubito).
Esiste un programma gratis per PC che permette di vedere i video in 3d senza dover comprare una TV apposita! Si chiama 3dfier: http://3dfier.blogspot.com/

esiste qualche scheda di acquisizione video con ingresso hdmi ma ci fai poco perchè bluray e decoder di sky hanno l'uscita criptata hdcp e quindi non permettono di registrare...mi pare di aver visto qualche un "decodificatore" hdcp ma mi pare costa uno sproposito.

dario92 ha scritto:
poi sara' a pagamento..? :eusa_think:

Ma io mi chiedo.... Se sarà a pagamento, da ottobre potranno vedere il canale solo chi ha effettuato questo fantasmagorico abbonamento supplementare. Giusto?
Il problema è che nessuno conosce info su questa eventuale tariffa. Indi ad ottobre NESSUNO avrà questo abbonamento. E chi vedrebbe questo canale 3D ad ottobre?

Io credo che se fosse a pagamente già da ottobre avrebbero dovuto iniziare la loro campagna abbonamento pacchetto supplementare. O no?

:eusa_think:

può darsi che sia visibile a tutti fino a fine settembre al 100%, e poi sia criptato e visibile solo in base al tipo di abbonamento. quindi ad es. chi non ha il cinema non vede i film.

scorpion73 ha scritto:
può darsi che sia visibile a tutti fino a fine settembre al 100%, e poi sia criptato e visibile solo in base al tipo di abbonamento. quindi ad es. chi non ha il cinema non vede i film.

potrebbe essere anche cosi' e forse sarebbe la migliore soluzione...pero' di ufficiale ancora non si sa niente..

emiliano84 ha scritto:
esiste qualche scheda di acquisizione video con ingresso hdmi ma ci fai poco perchè bluray e decoder di sky hanno l'uscita criptata hdcp e quindi non permettono di registrare...mi pare di aver visto qualche un "decodificatore" hdcp ma mi pare costa uno sproposito.
Immaginavo. Ma che invece consentano solo di vedere in diretta, senza registrare, esistono?

Già da ora il canale non è più visibile a chi non ha nell'abbonamento uno sky pack, infatti ieri vedevo i promo mentre adesso c'è la schermata blu, pazienza li rivedrò su youtube :eusa_shifty:

jumpjack ha scritto:
Immaginavo. Ma che invece consentano solo di vedere in diretta, senza registrare, esistono?

fai prima a prendere un monitor con ingresso hdmi (o con dvi che supporta hdcp, l'hdmi è praticamente un dvi con in più l'audio) oppure una scheda sat usb per pc con cam e gli fai leggere la scheda sky...basta OT volendo apri un thread apposito ;)

Pivo ha scritto:
Nessuno ha visionato qualcosa in 3D per darci alcune impressioni ?
Mi sto trattenendo dall'ordinare online gli occhiali, non vorrei fare una spesa per un canale che alla fine ripropone le solite cose.
Oltretutto questo mese nessuna partita di serie A in 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso