Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
ma sei sicuro ? :eusa_think: se non e' buono il 3d di bugs...:icon_rolleyes:
Io ho visto Bugs ieri sul televisore dello zio della mia ragazza e si vedeva benissimo. Circa 1 mese fa avevam visto Oceani 3D in Blu Ray ma non era questo gran che... Evidentemente sono opinioni personali ;)

marko-18 ha scritto:
Io ho visto Bugs ieri sul televisore dello zio della mia ragazza e si vedeva benissimo. Circa 1 mese fa avevam visto Oceani 3D in Blu Ray ma non era questo gran che... Evidentemente sono opinioni personali ;)

infatti bugs e' spettacolare il miglior 3d che ho visto fino adesso meglio di molti blu ray..;)

Reese lavora a Mediaset e quindi non può avere una sua opinione sul 3D di Sky

reese ha scritto:
certo che la puo avere ma non deve dare giudizi negativi a priori.... sarebbe contro il regolamento del forum... chi lavora per certe compagnie in teoria non dovrebbe commentare nemmeno...

reese ha scritto:
se parla come abbonato e dice la sua opinione non c'è problema
siamo in un forum dedicato a questo
se invece parla come dipendente dell'azienda rivale no ;)

il comunicato sky3d sull'usopen è gia vecchio. A causa del maltempo di new york il programma è stato stravolto.

Il programma delle semifinali e finali del tennis è il seguente:

sabato pomeriggio le semifinali femminili, sabato notte le semifinali maschili, domenica pomeriggio finale femminile, lunedì sera (ore 22 italiana) finale maschile.

se tutti hanno visto un ottimo 3D e solo lui ha da ridire mi sembra ovvio che è di parte

steveone12 ha scritto:
Io sto guardando una partita di calcio ma si vede da cani! provate a vedere se voi vedete bene....
Per caso si tratta di Bayern Monaco - Inter della scorsa champions? Perchè in questo caso ho letto di commenti che l'evento non era in un vero 3D nativo

HDitaly ha scritto:
se tutti hanno visto un ottimo 3D e solo lui ha da ridire mi sembra ovvio che è di parte

quoto,e mi sembra strano visto che il 3d di bugs e' eccezionale ;)

Continuerò a dire la mia opinione da abbonato Sky pagante. "Bugs" mi ha parzialmente deluso, "Alice" - trasmesso tempo fa - mi è sembrato invece un 3D di buona qualità. Ribadisco, forse dei soggetti in 3D rendono meglio di altri.

HDitaly ha scritto:
preoccupati dei problemi di mediaset che ne ha il quadruplo di sky.
non si fa così
ogni opinione ha egual diritto di essere scritta cercando di essere imparziali in questo caso e pur sempre un abbonato ;)

Il giorno che Mediaset farà il 3D mi preoccuperò del 3D di Mediaset.

HDitaly ha scritto:
preoccupati dei problemi di mediaset che ne ha il quadruplo di sky.

Bah, leggere commenti del genere... :icon_rolleyes:

Tornando IT, quanto mi piacerebbe poter giudicare questo canale... Peccato che non ho un tv 3D... :crybaby2:

comunque fino al primo commento di reese, quasi tutti i commenti sul 3D erano negativi, poi com'è venuto fuori il discorso mediaset, il 3D è diventato il prodotto migliore di sky...
ma 'sto 3D di sky è buono o non è buono? :icon_twisted:
lo chiedo da abbonato sky e non mediaset. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso