Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rvd_88 ha scritto:
ma secondo voi se prendo un 37 pollici della sony,il 3D si vede bene o è meglio lasciar perdere? perchè avendo la tv su una libreria al massimo ci sta solo il 37
più grande eh meglio eh :D
personalmente se devo optare per un tv il lascerei stare il 37 ma punterei al 40 ;)
anche se nel tuo caso diciamo che sei costretto :icon_rolleyes: al 37

rvd_88 ha scritto:
ma secondo voi se prendo un 37 pollici della sony,il 3D si vede bene o è meglio lasciar perdere? perchè avendo la tv su una libreria al massimo ci sta solo il 37
Stesso tuo problema, ho acquistato questa estate SONY KDL EX720, ottimo acquisto in generale, il 3D non è particolarmente penalizzato dalle dimensioni anche se a me non affascina particolarmente, ma questo è un altro discorso, questione di gusti...

Valuta anche la possibilità di acquistare in alternativa un samsung 40" (non mi ricordo bene modello) con cornice ridottissima, siamo intorno ai 91 cm x 58 cm se non ricordo male, a me forse alla fine sarebbe quasi stato dentro la libreria.
é un TV slim, alla peggio lo appoggi alla spalla della libreria.

Comunque 37 " Sony è un ottimo TV

ciao ragazzi, qlk opinione x quanto riguarda la visione d sky 3d
a voi piace come si vede??

pako.kr ha scritto:
YESSSSS!!!! Me PIACE :D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

bene bene!!:D :D

sono contento d qst canale, tra un po lo proverò anke io

e dimmi a profondità come siamo messi??

hai visto partite o film?

Se uno non ha Sport, ma si compra alcune partite di Champions in PPV (ad esempio, la due giorni a 12€) può vedere l'eventuale partita in 3D di quel turno? Ad esempio se non sbaglio nel prossimo turno c'è Napoli-Bayern in 3D... si potrà vedere?

Altra domanda: le repliche delle partite di Champions sono visibili sempre solo a chi ha Sport, oppure anche agli altri?

Grazie

(al momento non ho ancora il decoder in HD)

bobsky ha scritto:
Se uno non ha Sport, ma si compra alcune partite di Champions in PPV (ad esempio, la due giorni a 12€) può vedere l'eventuale partita in 3D di quel turno? Ad esempio se non sbaglio nel prossimo turno c'è Napoli-Bayern in 3D... si potrà vedere?

Altra domanda: le repliche delle partite di Champions sono visibili sempre solo a chi ha Sport, oppure anche agli altri?

Grazie

(al momento non ho ancora il decoder in HD)

Non è appena stato detto che il canale 3D resterà aperto a tutti i clienti? :eusa_think:

Stamane ecco cosa appariva su sky 3d:

Sky3D è riservato agli abbonati con 5 channel pack + 3 sky pack, con servizio HD attivo

Bye bye sky3d...

ricomincerò con il mio acquisto di un bluray3d al mese.

Se SKY voleva incentivare i clienti ad aumentare i propri pacchetti penso proprio che abbia ottenuto l'effetto contrario. Sto seriamente pensando alla disdetta. Ma stiamo scherzando? Hanno appena aumentato il canone senza aumentare il numero dei canali HD e pretendono altri soldi per un canale con continue repliche di documentari e film che sono le uniche cose che personalmente mi interessano. Guardate che i vostri clienti non sono degli sprovveduti e le alternative ci sono già ed aumenteranno nel prossimo futuro.

Sky 3D e' riservato agli abbonati con 5 generi + 3 pack e HD attivo

Questo e' il messaggio che leggo da oggi sul canale 3D.

Ho acquistato un tv led 3d appunto per sfruttare questa opportunita',ho accettato retention anche perche' Sky ha il 3D e adesso una mattina si svegliano e decidono di cambiare le carte in tavola ?

Se sara' vero e' una vergogna assoluta di Sky.

Praticamente non era usufruibile visto i pochi tv 3d che ci sono in giro...poi metti questa "clausola"non se lo guarda nessuno..

sawyer83 ha scritto:
Praticamente non era usufruibile visto i pochi tv 3d che ci sono in giro...poi metti questa "clausola"non se lo guarda nessuno..

Ti dico,ho dovuto acquistare un nuovo tv led anche conscio del fatto che Sky offre 1 canale dedicato al 3D e ho scelto un tv led 3d al posto di un tv led normale,spendendo logicamente di piu',se lo dicevano subito il discorso era diverso,non possono cambiare di punto in bianco.

Secondo loro io con 3 generi + tutti e 3 i pack non posso vedere tale canale ?
Andassero al diavolo.

rubik ha scritto:
Ti dico,ho dovuto acquistare un nuovo tv,ed in base al canale sky 3D ho scelto un tv led 3d al posto di un tv led normale,spendendo logicamente di piu',se lo dicevano subito il discorso era diverso,non possono cambiare di punto in bianco.

È logico il tuo ragionamento.

Però se gia sky mi impedisce di vedere il canale non vuole usufruire del 3D(Tra altro pure a me compare il messaggio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso