Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ha cambiato i piani in corso, ha tentato un'impresa folle, cioè far si che gli interessati al 3d si abbonassero al full.alex89 ha scritto:scusate ma qualcuno davvero pensa, che Sky ha cambiato i piani in corso; dai su![]()
montani1 ha scritto:Se non ha cambiato i piani in corso, ha tentato un'impresa folle, cioè far si che gli interessati al 3d si abbonassero al full.
Il tentativo è fallito in meno di un mese.![]()
Io sono certo solo di una cosa: la scelta di aprire il canale 3d solo agli abbonati full è una follia.alex89 ha scritto:Beato te che sei cosi certo di tutto quello che fa Sky![]()
secondo me è giusto come sta facendo sky!! il canale 3d è a 5€ per tutti gli abbonati!! ma deve essere gratuito per chi ha l'abbonamento full!! già chi ha un full paga molto non mi sembra giusto che devono pagare oltre!!montani1 ha scritto:Io sono certo solo di una cosa: la scelta di aprire il canale 3d solo agli abbonati full è una follia.
Poi che tutto fosse programmato o che abbiamo cambiato in corsa fa poca differenza, rimane una scelta incomprensibile di sky.
Ma infatti io ho detto che è giusto quello che stanno facendo adesso ed il prezzo di 5 euro lo trovo equo, inoltre concordo nel lasciare il canale gratuito a chi ha il full.memento80 ha scritto:secondo me è giusto come sta facendo sky!! il canale 3d è a 5€ per tutti gli abbonati!! ma deve essere gratuito per chi ha l'abbonamento full!! già chi ha un full paga molto non mi sembra giusto che devono pagare oltre!!
ok!!!montani1 ha scritto:Ma infatti io ho detto che è giusto quello che stanno facendo adesso ed il prezzo di 5 euro lo trovo equo, inoltre concordo nel lasciare il canale gratuito a chi ha il full.
La follia era prima quando il canale era visibile solamente agli abbonati full e tutti gli altri abbonati non avevano la possibilità di vederlo.
non ha gli stessi eventi ma una piccola parte!!dado88 ha scritto:Ma solo a me non sembra ancora giusto? Adesso chi non ha il pacchetto sport se paga 5euro si vede lo stesso i eventi sportivi che non ha pagato in 3D (lo stesso vale per la Champions League)....continuo a pensare che la cosa giusta sia quella di aprile e chiudere il canale in base al proprio abbonamento
I più importantimemento80 ha scritto:non ha gli stessi eventi ma una piccola parte!!![]()
La penso esattamente come te e lo stavo appunto scrivendo, non trovo corretto che chi ad esempio ha solo lo Skypack cinema si possa vedere la programmazione sportiva di calcio e altri sport, pur pagando 5 euro al mese in più il prezzo non mi pare molto equo. Parere personaledado88 ha scritto:Ma solo a me non sembra ancora giusto? Adesso chi non ha il pacchetto sport se paga 5euro si vede lo stesso i eventi sportivi che non ha pagato in 3D (lo stesso vale per la Champions League)....continuo a pensare che la cosa giusta sia quella di aprile e chiudere il canale in base al proprio abbonamento
si ma sono disponibili solo ai possessori dei tv 3d!!dado88 ha scritto:I più importanti
ma volendo poi potresti attivarlo tu avendo un tv 3d!! quindi è un vantaggio x tutti anche per te come altri!!noel77 ha scritto:La penso esattamente come te e lo stavo appunto scrivendo, non trovo corretto che chi ad esempio ha solo lo Skypack cinema si possa vedere la programmazione sportiva di calcio e altri sport, pur pagando 5 euro al mese in più il prezzo non mi pare molto equo. Parere personale
Non credo che chi non è abbonato al pacco sport possa vedere gli eventi trasmessi da quel pacchetto.dado88 ha scritto:Ma solo a me non sembra ancora giusto? Adesso chi non ha il pacchetto sport se paga 5euro si vede lo stesso i eventi sportivi che non ha pagato in 3D (lo stesso vale per la Champions League)....continuo a pensare che la cosa giusta sia quella di aprile e chiudere il canale in base al proprio abbonamento
Leggendo il commento di 7rosastella mi sembra che non sia cosimontani1 ha scritto:Non credo che chi non è abbonato al pacco sport possa vedere gli eventi trasmessi da quel pacchetto.
Apriranno il canale in base al proprio abbonamento, almeno per quanto riguarda gli sky pack.
Bisogna attendere conferme in merito.
Leggendo i commenti sembra così, però in questi casi attenderei una conferma ufficiale da chi ha aderito all'offerta.dado88 ha scritto:Leggendo il commento di 7rosastella mi sembra che non sia cosi
sul sito l'opzione non esistedario92 ha scritto:mi e' stato detto che anche i gia' abbonati possono mettere il canale 3d come option da oggi..![]()
dado88 ha scritto:Leggendo il commento di 7rosastella mi sembra che non sia cosi