Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:

si vede che il sito non e' ancora stato aggiornato..;)
infatti l'utente che l'ha aggiunto a dovuto insistere con l'operatore :)
ps Fabio tu continuerai a tenere il full ?

ho chiamato adesso per modificare l'abbonamento visto che mi scadeva l'abbonamento per il full,e mi hanno tolto le news,mi hanno detto che per fine mese tolgono il calcio...il canale 3d adesso e' disattivato ha detto che lo riattivavano subito quanto tempo ci vuole piu' o meno ?

per attivare un nuovo pacchetto di solito qualche minuto, gia' lo dovresti vedere

Biramarro ha scritto:
per attivare un nuovo pacchetto di solito qualche minuto, gia' lo dovresti vedere

si tutto ok ;) mi hanno attivato il canale 3d subito ;)

Ho postato stamane la comunicazione in un post dedicato al 3D. rimarra gratuito per chi ha il full mentr invece per tutti gli altri nuovi abbonati e vecchi sara attivaile a 5 euro al mese ma devono aver almeno uno sky pack.

7rosastella ha scritto:
Ho postato stamane la comunicazione in un post dedicato al 3D. rimarra gratuito per chi ha il full mentr invece per tutti gli altri nuovi abbonati e vecchi sara attivaile a 5 euro al mese ma devono aver almeno uno sky pack.
Ciao, ho acquistato da te un abbonamento 6 mesi, posto che darò sicuramente disdetta al termine dei 6 mesi promozionali, posso chiamare per attivare il 3D?
Grazie

dario92 ha scritto:
ps Fabio tu continuerai a tenere il full ?
e si mi conviene.

con 9€ mi prendo 2 pacchi + il 3D.....invece che 5€ solo x il 3D...

riguardo l'opzione del 3D sul sito...forse io non la vedo perche già ce l'ho...come non vedo l'opzione "aggiungi pacchetto" perche ho il full :)

puo essere?

dado88 ha scritto:
Paolo Leopizzi su SkySport24 ha detto che domani sera Atalanta - Inter sarà trasmessa in 3D

E' verificabile la cosa? Sull'epg ancora non vedo niente!

Poteva essere l'evento che spostava l'ago della bilancia verso l'acquisto dell'option :doubt:

Per favore non buttiamo certe notizie così a caso... :eusa_naughty:

Vedendo la programmazione del mese in corso posso benissimo aspettare fino al mese prossimo.

pako.kr ha scritto:
Vedendo la programmazione del mese in corso posso benissimo aspettare fino al mese prossimo.

se qualcuno che ha gia' ricevuto lo skylife ci anticiperebbe qualcosa..;)

SATRED ha scritto:
satred, al dire il vero ho sentito pure io questa mattina mentre leggevano il giornale che atalanta-inter era in diretta 3D...poi che lo ha detto (parlo di Leopizzi) cosi tanto per dire o perchè veramente c'è, questa è un'altra storia...
oppure voleva dire che è su skysport3 e si è sbagliato a pronunciare :D :p

SATRED ha scritto:

Ciao SATRED, a cosa ti riferisci... al fatto che ci sia la partita, al fatto che il giornalista abbia detto una cavolata o che dado88 si sia sbagliato?

Beppo86 ha scritto:
satred, al dire il vero ho sentito pure io questa mattina mentre leggevano il giornale che atalanta-inter era in diretta 3D...poi che lo ha detto (parlo di capizzi) cosi tanto per dire o perchè veramente c'è, questa è un'altra storia...
oppure voleva dire che è su skysport3 e si è sbagliato a pronunciare :D :p

L'ultima opzione la vedo la più plausibile ma dico, a parte che credo che il bando della Lega sui diritti di questa stagione non la prevede, ma secondo voi se fanno una partita di Serie A in 3D la pubblicizzano solamente mentre Leopizzi legge i giornali al mattino? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso