Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
se qualcuno che ha gia' ricevuto lo skylife ci anticiperebbe qualcosa..;)
ho visto lo spot che stanno mandando in onda, e l'unico evento che mi ricordo è Milan-Barcellona ;)

SATRED ha scritto:
L'ultima opzione la vedo la più plausibile ma dico, a parte che credo che il bando della Lega sui diritti di questa stagione non la prevede, ma secondo voi se fanno una partita di Serie A in 3D la pubblicizzano solamente mentre Leopizzi legge i giornali al mattino? ;)
allora diciamo "Liberi di...pubblicizzare come cavolo vogliono" :D

SATRED ha scritto:
L'ultima opzione la vedo la più plausibile...

Si vabbè tanto l'ho attivata... Quando il call center mi ha confermato che l'unica limitazione è sul pacco cinema (chi non ce l'ha non vede i film in 3d) mi sono buttato! Vai di occhialini!

dario92 ha scritto:
se qualcuno che ha gia' ricevuto lo skylife ci anticiperebbe qualcosa..;)
Nella finestra di Sky On Demand c'è il promo di Sky 3D di novembre.

P.S.: Copione di avatar. :5eek:

Ma si tratta di un Option che può essere attivata anche solo per un mese a 5 euro o dev'essere per forza tenuta almeno per 12 mesi?

Io continuo a non capire il fatto del pacchetto Cinema...

DDTV ha scritto:
Io continuo a non capire il fatto del pacchetto Cinema...
forse perché ci sono molti eventi cinema (in confronto effettivamente....) e quindi hanno aggiunto questa "limitazione"...

7rosastella ha scritto:
Ho postato stamane la comunicazione in un post dedicato al 3D. rimarra gratuito per chi ha il full mentr invece per tutti gli altri nuovi abbonati e vecchi sara attivaile a 5 euro al mese ma devono aver almeno uno sky pack.

Infatti, già arrivata anche a me...

dangerfamily ha scritto:
forse perché ci sono molti eventi cinema (in confronto effettivamente....) e quindi hanno aggiunto questa "limitazione"...
Per cui li codificherebbero per chi non ha Cinema, ok, chiaro:D.

mike29 ha scritto:
Non riesco a capire cosa stanno combinando...io ho 3 sky pack + 3 channel pack è ho il MV X2 e nelle 2 card ho il 3D attivo maaahhh :eusa_think: ;)
la mattina è attivo x tutti...il pomeriggio e la sera lo chiudono.....

fabio656 ha scritto:
forse perche solo a novembre avremo 4 1°TV in 3D + 2 anteprime in 3D? :)
Tron Legacy è stato trasmesso in 1^TV il 10 ottobre e due di quelle tre prime visioni non sono un granché.
Sky 3D è attivo dalle 13.00 all'01.00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso