Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che non l'ho registrato. Dovevo registrare Terra Nova e American Horror Story. Spero che nella registrazione del film delle 13.30 non ci siano altri problemi.

La finale di x-factor 5 sarà anche in 3d, annunciato ieri sera, per chi può vederselo :D

BlackPearl ha scritto:
Hai fatto bene a sottolinearlo, penso non sia stato ancora detto qui...

P.S. Morgan ed Elio dalla foto non mi sembrano molto entusiasti di vedere in 3D... :D

Era già stato detto, comunque chi ha il pacchetto Full non deve fare nulla :), la conferma sul sito solo chi è abbonato ad una diversa combinazione

www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28376 :evil5:

Io invece ho visto in questi giorni Rapuntzel 3d e mi e' piaciuto veramente.. 3d non male:D

I film di febbraio:
  • Animals United
  • Sanctum
e basta... :( Oceani 3D è scomparso.

P.S.: Avatar sarà disponibile su Sky 3D solo nel mese di gennaio.

Se7en ha scritto:
sì, chiedo venia.
sono stato assente qualche giorno e non ero arrivato indietro con i messaggi fino al 27... :icon_redface:

Comunque hai fatto bene a sottolinearlo perchè è importante, mi vedo già la gente che viene a chiedere "perchè non vedo Avatar 3D se ho il cinema??" :D

osucci ha scritto:
I film di febbraio:
  • Animals United
  • Sanctum
e basta... :( Oceani 3D è scomparso.

P.S.: Avatar sarà disponibile su Sky 3D solo nel mese di gennaio.

La questione è sempre la stessa 2 film al mese x 12, sono 24 film in 3D l' anno.

Avatar sarà trasmesso solo a gennaio perchè scadono i diritti pay, la finestra per il 3D era aperta solo per questo mese, perchè prima era esclusiva panasonic ;)

Oceani 3D sarà trasmesso Lun 9 Gen alle 21 o sbaglio???

Si ma I fantastici viaggi di Gulliver potevano trasmetterlo benissimo su Sky 3D. Per Oceani 3D nello Sky Life non hanno scritto niente riguardo al cambio di giorno.

Il call center di Sky mi ha detto che in futuro hanno intensione di aumentare l'offerta 3D con ulteriori canali, secondo voi è vero o hanno cercato di "intortarmi" per convincermi ad aderire al 3D?

Non vorrei essere crocifisso, ma francamente il 3D a casa è una delle baggianate più inutili della storia dell'uomo.

Passi al cinema, schermo grande, atmosfera da cinema, ecc! Ma a casa che senso ha? Perché spendere una cifra assurda in tv e occhialini per vedere una volta ogni tanto un film in 3D?
E poi, in tutta sincerità, quanti film usciti in 3D sono davvero validi tecnicamente? Pochi, molto pochi!
Inoltre, il vero 3D a mio parere è l'IMAX (provato a Londra al museo di Scienze Naturali e sono rimasto così --> :5eek: ), tutto il resto non può competere.

Va beh, c'è da dire che una risposta ci sarebbe comunque: € :icon_rolleyes:

Ci sono alcune inesattezze in quello che hai scritto...spesso(molto spesso)il 3d è meglio a casa che al cinema
3d validi ne sono usciti a iosa...
non si spende nessuna cifra assurda perchè la forbice tra un tv anche 3d e uno solo 2d è piccola

theclubber ha scritto:
Non vorrei essere crocifisso, ma francamente il 3D a casa è una delle baggianate più inutili della storia dell'uomo.

Passi al cinema, schermo grande, atmosfera da cinema, ecc! Ma a casa che senso ha? Perché spendere una cifra assurda in tv e occhialini per vedere una volta ogni tanto un film in 3D?
E poi, in tutta sincerità, quanti film usciti in 3D sono davvero validi tecnicamente? Pochi, molto pochi!
Inoltre, il vero 3D a mio parere è l'IMAX (provato a Londra al museo di Scienze Naturali e sono rimasto così --> :5eek: ), tutto il resto non può competere.

Va beh, c'è da dire che una risposta ci sarebbe comunque: € :icon_rolleyes:

sara' cosi' per te :doubt: non per me ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso