Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che novita'_dan_ ha scritto:La finale di x-factor 5 sarà anche in 3d, annunciato ieri sera, per chi può vederselo![]()
vero, ma va fatta la richiesta come per avatar, dal sito di sky._dan_ ha scritto:La finale di x-factor 5 sarà anche in 3d, annunciato ieri sera, per chi può vederselo![]()
Se7en ha scritto:vero, ma va fatta la richiesta come per avatar, dal sito di sky.
http://www.sky.it/area-clienti/landing/xfactor3d.html
non so se qualcuno l'aveva già detto...![]()
BlackPearl ha scritto:Hai fatto bene a sottolinearlo, penso non sia stato ancora detto qui...
P.S. Morgan ed Elio dalla foto non mi sembrano molto entusiasti di vedere in 3D...![]()
sì, chiedo venia.SATRED ha scritto:Era già stato detto
Se7en ha scritto:sì, chiedo venia.
sono stato assente qualche giorno e non ero arrivato indietro con i messaggi fino al 27...![]()
osucci ha scritto:I film di febbraio:
- Animals United
e basta...
- Sanctum
Oceani 3D è scomparso.
P.S.: Avatar sarà disponibile su Sky 3D solo nel mese di gennaio.
theclubber ha scritto:Non vorrei essere crocifisso, ma francamente il 3D a casa è una delle baggianate più inutili della storia dell'uomo.
Passi al cinema, schermo grande, atmosfera da cinema, ecc! Ma a casa che senso ha? Perché spendere una cifra assurda in tv e occhialini per vedere una volta ogni tanto un film in 3D?
E poi, in tutta sincerità, quanti film usciti in 3D sono davvero validi tecnicamente? Pochi, molto pochi!
Inoltre, il vero 3D a mio parere è l'IMAX (provato a Londra al museo di Scienze Naturali e sono rimasto così -->), tutto il resto non può competere.
Va beh, c'è da dire che una risposta ci sarebbe comunque: €![]()