Discussioni su Sky Arte

e che palle non è ancora iniziato che già vi lamentate

piuttosto vedo che daranno spazio alla musica, ma solo per la musica classica o anche per tutti gli altri generi?

dangerfamily ha scritto:
Infatti! Dipende molto dagli obiettivi che Sky si è prefissata di raggiungere con questo nuovo progetto.
Di sicuro noi non potremo saperlo ma non sarà poi così alto.
Più che altro da quanto si legge è stato fortemente voluto dall'attuale dirigenza. Quindi finchè rimarranno in carica il canale ha le spalle coperte.

Ange 86 ha scritto:
Più che altro da quanto si legge è stato fortemente voluto dall'attuale dirigenza. Quindi finchè rimarranno in carica il canale ha le spalle coperte.

diciamo che un canale del genere ha spese bassine quindi anche come richieste di ascolto ecc...siamo sicuri, se poi è voluto dall'alto ancora meglio e infatti hanno deciso di farlo loro direttamente e non affidarsi a editori terzi. staremo a vedere

des ha scritto:
vedo che daranno spazio alla musica, ma solo per la musica classica o anche per tutti gli altri generi?
Considera che nei promo si vede che trasmetteranno un concerto dei Queen, quindi penso proprio che varieranno

Burchio ha scritto:
diciamo che un canale del genere ha spese bassine quindi anche come richieste di ascolto ecc...siamo sicuri, se poi è voluto dall'alto ancora meglio e infatti hanno deciso di farlo loro direttamente e non affidarsi a editori terzi. staremo a vedere
Invece è proprio il contrario. Ci sono anche produzioni originali e Michelangelo non penso sia costato poco.

La fiction su Michelangelo era stata ideata per essere trasmessa su Sky Cinema.

Comunque il canale avrà contenuti nuovi e altri presi dai canali dell' offerta Sky, le prime serate sul tema cinema, saranno una costola di SkyCinema Cult.

Film come Pina e George Harrison in prima visione su SkyCinemaCult a Novembre verranno trasmessi successivamente anche su SkyArte.

alex89 ha scritto:
Comunque il canale avrà contenuti nuovi e altri presi dai canali dell' offerta Sky, le prime serate sul tema cinema, saranno una costola di SkyCinema Cult.
Come molti concerti musicali che sono gia andati in onda su SkyUno o dei talent show sempre trasmessi da SkyUno

Io prima di giudicare e lamentarmi, voglio vedere il canale a pieno regime.
Smettiamola di stare sempre a frignare invece di essere contenti che Sky ci offre un canale in hd e con una programmazione (almeno sulla carta) di alta qualità.
Poi chi non è contento del canale, può sempre non vederlo, tanto semplice.

Questo canale potrebbe essere il contenitore adatto ai tanti documentari che escono su dvd nella collana "Feltrinelli Real Cinema", quella collana propone produzioni documentaristica di altissima qualità

pyoung ha scritto:
Questo canale potrebbe essere il contenitore adatto ai tanti documentari che escono su dvd nella collana "Feltrinelli Real Cinema", quella collana propone produzioni documentaristica di altissima qualità
Io non credo che li trasmetterà Sky Arte se la prossima primavera partirà il canale culturale della Feltrinelli su digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso