Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo per tutti i generides ha scritto:piuttosto vedo che daranno spazio alla musica, ma solo per la musica classica o anche per tutti gli altri generi?
Più che altro da quanto si legge è stato fortemente voluto dall'attuale dirigenza. Quindi finchè rimarranno in carica il canale ha le spalle coperte.dangerfamily ha scritto:Infatti! Dipende molto dagli obiettivi che Sky si è prefissata di raggiungere con questo nuovo progetto.
Di sicuro noi non potremo saperlo ma non sarà poi così alto.
Ange 86 ha scritto:Più che altro da quanto si legge è stato fortemente voluto dall'attuale dirigenza. Quindi finchè rimarranno in carica il canale ha le spalle coperte.
Considera che nei promo si vede che trasmetteranno un concerto dei Queen, quindi penso proprio che varierannodes ha scritto:vedo che daranno spazio alla musica, ma solo per la musica classica o anche per tutti gli altri generi?
Invece è proprio il contrario. Ci sono anche produzioni originali e Michelangelo non penso sia costato poco.Burchio ha scritto:diciamo che un canale del genere ha spese bassine quindi anche come richieste di ascolto ecc...siamo sicuri, se poi è voluto dall'alto ancora meglio e infatti hanno deciso di farlo loro direttamente e non affidarsi a editori terzi. staremo a vedere
il nostro portafogliodado88 ha scritto:Io sono convito che questo canale stupirà...
agostino31 ha scritto:il nostro portafoglio![]()
Come molti concerti musicali che sono gia andati in onda su SkyUno o dei talent show sempre trasmessi da SkyUnoalex89 ha scritto:Comunque il canale avrà contenuti nuovi e altri presi dai canali dell' offerta Sky, le prime serate sul tema cinema, saranno una costola di SkyCinema Cult.
Io non credo che li trasmetterà Sky Arte se la prossima primavera partirà il canale culturale della Feltrinelli su digitale terrestre.pyoung ha scritto:Questo canale potrebbe essere il contenitore adatto ai tanti documentari che escono su dvd nella collana "Feltrinelli Real Cinema", quella collana propone produzioni documentaristica di altissima qualità
io ci sarò di sicuromarcobremb ha scritto:L'arte come non la si era mai vista: dal 1° novembre nasce Sky Arte HD (canali 130 e 400)
Fatemelo dire: questo canale ha tutte le premesse per essere FANTASTICO
PS: come vedete non pretendono ascolti alti, ma l'aspettativa è che lo guardi un pubblico molto limitato![]()
presente anche grazie al myskydarkmoon ha scritto:io ci sarò di sicuro![]()