darkmoon
Digital-Forum Friend
sul palinsesto per adesso non ci si può lamentare e credo neanche sulla qualitàalex89 ha scritto:Tanto anche qui inizierà il solito piagnisteo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul palinsesto per adesso non ci si può lamentare e credo neanche sulla qualitàalex89 ha scritto:Tanto anche qui inizierà il solito piagnisteo.
Presentemarcobremb ha scritto:L'arte come non la si era mai vista: dal 1° novembre nasce Sky Arte HD (canali 130 e 400)
Fatemelo dire: questo canale ha tutte le premesse per essere FANTASTICO
PS: come vedete non pretendono ascolti alti, ma l'aspettativa è che lo guardi un pubblico molto limitato![]()
damien ha scritto:Sarebbe arte un programma condotto da Alessandro Cattelan?![]()
![]()
Non preoccuparti... ce l'ha su a morte con tutti quelli che fanno X-Factor.Luchettoooo ha scritto:
Luchettoooo ha scritto:
damien ha scritto:Programma di SKYARTE:
- Potevo farlo anch'io
Con ALESSANDRO CATTELAN e FRANCESCO BONAMI
In uno stile ironico e brillante, un viaggio nelle diverse esperienze sensoriali che l'arte contemporanea suggerisce, provoca e stimola tra capolavori spesso incomprensibili, kitsch, folli o di una semplicità disarmante. Alessandro Cattelan, presentatore d'eccezione, è lo spettatore curioso mentre Francesco Bonami, critico e curatore internazionale, è l'esperto dissacrante. Insieme discutono di opere contemporanee tra digressioni, storie, associazioni, interviste ad artisti, vox populi e tentativi di riprodurre alcune delle opere che hanno fatto la storia dell'arte più recente. I temi delle puntate sono: "Cosa vedo", "Cosa sento", "Cosa voglio", "Cosa produco". Un programma per non dover più dire: "Non capisco l'arte contemporanea".
alex89 ha scritto:Tanto anche qui inizierà il solito piagnisteo.
Nemmeno io...Luchettoooo ha scritto:Non ci trovo nulla di male.![]()
sono realistimarcobremb ha scritto:L'arte come non la si era mai vista: dal 1° novembre nasce Sky Arte HD (canali 130 e 400)
Fatemelo dire: questo canale ha tutte le premesse per essere FANTASTICO
PS: come vedete non pretendono ascolti alti, ma l'aspettativa è che lo guardi un pubblico molto limitato![]()
fra831 ha scritto:ho saputo che il canale, sarà sponsor di lucca comics & games, che faranno servizi sulla fiera e li metteranno sul canale dopo?
Freak71 ha scritto:Intanto, per iniziare, segnalo su Sky Arte HD (fonte guida Sky):
Mark Knopfler - Live at the Atrium (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 3.15 - Replica venerdi h. 10.30
Simply Red - Live in Sydney (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 4.15 - Replica venerdi h. 17.15
Speriamo in nativo ...
jishin75 ha scritto:Sono molto curioso di vedere come gestiranno la parte artistica senza essere troppo pesanti o essere esclusivamente divulgativi.