Discussioni su Sky Arte

Sarebbe arte un programma condotto da Alessandro Cattelan? :lol: :lol:

Luchettoooo ha scritto:

Programma di SKYARTE:

- Potevo farlo anch'io
Con ALESSANDRO CATTELAN e FRANCESCO BONAMI

In uno stile ironico e brillante, un viaggio nelle diverse esperienze sensoriali che l'arte contemporanea suggerisce, provoca e stimola tra capolavori spesso incomprensibili, kitsch, folli o di una semplicità disarmante. Alessandro Cattelan, presentatore d'eccezione, è lo spettatore curioso mentre Francesco Bonami, critico e curatore internazionale, è l'esperto dissacrante. Insieme discutono di opere contemporanee tra digressioni, storie, associazioni, interviste ad artisti, vox populi e tentativi di riprodurre alcune delle opere che hanno fatto la storia dell'arte più recente. I temi delle puntate sono: "Cosa vedo", "Cosa sento", "Cosa voglio", "Cosa produco". Un programma per non dover più dire: "Non capisco l'arte contemporanea".

damien ha scritto:
Programma di SKYARTE:

- Potevo farlo anch'io
Con ALESSANDRO CATTELAN e FRANCESCO BONAMI

In uno stile ironico e brillante, un viaggio nelle diverse esperienze sensoriali che l'arte contemporanea suggerisce, provoca e stimola tra capolavori spesso incomprensibili, kitsch, folli o di una semplicità disarmante. Alessandro Cattelan, presentatore d'eccezione, è lo spettatore curioso mentre Francesco Bonami, critico e curatore internazionale, è l'esperto dissacrante. Insieme discutono di opere contemporanee tra digressioni, storie, associazioni, interviste ad artisti, vox populi e tentativi di riprodurre alcune delle opere che hanno fatto la storia dell'arte più recente. I temi delle puntate sono: "Cosa vedo", "Cosa sento", "Cosa voglio", "Cosa produco". Un programma per non dover più dire: "Non capisco l'arte contemporanea".

Non ci trovo nulla di male. ;)

alex89 ha scritto:
Tanto anche qui inizierà il solito piagnisteo.

ma dai niente 5.1...e io come le ascolto le opere d'arte:crybaby2:

e cmq il programma di cattelan ci sta propriobene visto che tutti i sapientoni che vedono un quadro...dicono capirai...se mi mettevo li e facevo due righe su un foglio bianco diventavo famoso anche io(come noto molti pittori conoscono la fama....dopo che sono morti)

Avete notato che il sito ufficiale ha la stessa grafica della versione inglese ?

ho saputo che il canale, sarà sponsor di lucca comics & games, che faranno servizi sulla fiera e li metteranno sul canale dopo?

Intanto, per iniziare, segnalo su Sky Arte HD (fonte guida Sky):

Mark Knopfler - Live at the Atrium (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 3.15 - Replica venerdi h. 10.30

Simply Red - Live in Sydney (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 4.15 - Replica venerdi h. 17.15

Speriamo in nativo ...

Freak71 ha scritto:
Intanto, per iniziare, segnalo su Sky Arte HD (fonte guida Sky):

Mark Knopfler - Live at the Atrium (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 3.15 - Replica venerdi h. 10.30

Simply Red - Live in Sydney (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 4.15 - Replica venerdi h. 17.15

Speriamo in nativo ...

Sono cresciuto a Dire Straits e ho visto live i simply due volte.
Consiglio caldamente a chi ama la musica fatta come si deve.

Sono molto curioso di vedere come gestiranno la parte artistica senza essere troppo pesanti o essere esclusivamente divulgativi.

jishin75 ha scritto:
Sono molto curioso di vedere come gestiranno la parte artistica senza essere troppo pesanti o essere esclusivamente divulgativi.

ogni riferimento all'assenza dei documentari...nel pacco documentari e l'assoluta votazione all'edutainment, è puramente casuale:lol:

A proposito di classica, qualcuno sa quando sarà trasmesso l'Omaggio a Daniel Baremboim?
(Quando aggiornano l'epg? :icon_twisted: )

scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?

Indietro
Alto Basso