Discussioni su Sky Arte

MOSAICO ha scritto:
scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?
guarda che lo puoi vedere "in hd" allo stesso numero:evil5:

MOSAICO ha scritto:
scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?

se nn ricordo male è un esclusiva HD. cmq i canali HD vengono riprodotti tranquillamente da tutte le tv in SD via scart...basta avere l'HD attivo e il decoder giusto e tutto funziona come sempre xkè lo skybox invia il segnale video via hdmi e via scart

MOSAICO ha scritto:

La versione SD non esiste, o meglio... esiste su SkyGo ;)

collega il decoder HD con HD attivo al Crt, tramite SCART, e lo vedi tranquillamente in sd.

Parte stasera la programmazione o già alle 6 di stamattina?

WOW! Noto pure la frequenza di concerti fantastici nei primi giorni.
Knopfler, Doors, Rufus Wainwright, poi i Queen... tanta roba.

Lunga vita a questo canale. Anche se credo sia quasi ovvio che tempo 1 o 2 anni lo chiuderanno, purtroppo.
La qualità non paga mai e sappiamo che ormai Sky pensa solo ai numeri. A meno che per questo canale faccia un'eccezione e se lo tenga anche se lo guardano in 4 gatti (1 di quelli sarò io...). Anche perchè se l'ha creato non penso che avrà messo in preventivo di fare ascolti decenti.

Io stasera Michelangelo non so se riuscirò a vederlo, troppe cose stasera e troppe registrazioni gia messe inc antiere.

Quindi lo registrerò stanotte alle 4 e 55 mi pare e lo vedrò nei prossimi giorni.

C'è già chi si fascia la testa prima di rompersela.

Sky sa che il canale è di nicchia (mi pare che canali come Espn America e Cult o Sky Cinema Classics non siano stati eliminati), oltretutto è edito da Sky con la collaborazione di vari canali dell' offerta Sky ed extraSky.

ma che pesanti con sta storia dell canale di cultura che non fa grandi numeri e bla bla bla

In Sezione Palinsesti di Digital Sat potete leggere gli Highlights e la suddivisione tematica delle prime serate di SkyArteHD ;)

alex89 ha scritto:
Sky sa che il canale è di nicchia (mi pare che canali come Espn America e Cult o Sky Cinema Classics non siano stati eliminati), oltretutto è edito da Sky con la collaborazione di vari canali dell' offerta Sky ed extraSky.

Sarà un canale di grande divulgazione del sapere e dell'arte in ogni sua forma.
E' esattamente il contrario di un canale di nicchia.
Infatti il grande "battage" pubblicitario e le attese che sta provocando vanno in questa direzione.
Inoltre la scelta della sua posizione nell'EPG non è casuale.

GENS ha scritto:
WOW! Noto pure la frequenza di concerti fantastici nei primi giorni.
Knopfler, Doors, Rufus Wainwright, poi i Queen... tanta roba.

Lunga vita a questo canale. Anche se credo sia quasi ovvio che tempo 1 o 2 anni lo chiuderanno, purtroppo.
La qualità non paga mai e sappiamo che ormai Sky pensa solo ai numeri. A meno che per questo canale faccia un'eccezione e se lo tenga anche se lo guardano in 4 gatti (1 di quelli sarò io...). Anche perchè se l'ha creato non penso che avrà messo in preventivo di fare ascolti decenti.

nn sono a questi livelli di idiozia... l'hanno creato loro conoscendo benissimo aspettative e target(e sanno anche quanti peli del c...abbiamo)

tra 1-2anni lo chiudono se non lo guardano neanche per sbaglio...cambia la totalità della dirigenza e quello che viene odia l'arte in ogni sua forma(e allora mi sa che ha sbagliato lavoro). dimenticate infine che canali come questi hanno dei costi molto bassi di diritti

alex89 ha scritto:
C'è già chi si fascia la testa prima di rompersela.

Hai ragione, lo so...

Il fatto è che sono rimasto scottato più volte in questi ultimi tempi da parte di Sky, che ho paura ad affezionarmi ad un canale particolare. Sarà che (mi) porto sfiga, ma ancora soffro per Current Tv e il Letterman Show (che non vedo più in quanto non prendo Rai 5).

GENS ha scritto:
Hai ragione, lo so...

Il fatto è che sono rimasto scottato più volte in questi ultimi tempi da parte di Sky, che ho paura ad affezionarmi ad un canale particolare. Sarà che (mi) porto sfiga, ma ancora soffro per Current Tv e il Letterman Show (che non vedo più in quanto non prendo Rai 5).

non credo che current tv sia stata chiusa per mancanza di spettatori, altrimenti sai quanti canali avrebbero dovuto chiudere prima...

Indietro
Alto Basso