guarda che lo puoi vedere "in hd" allo stesso numeroMOSAICO ha scritto:scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che lo puoi vedere "in hd" allo stesso numeroMOSAICO ha scritto:scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?
MOSAICO ha scritto:scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?
MOSAICO ha scritto:scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?
Più che un docufiction è un filmgoldenboy1891 ha scritto:Quante puntate ci saranno nella docufiction di Michelangelo che andrà in onda questa sera?
dado88 ha scritto:Più che un docufiction è un film
Sigoldenboy1891 ha scritto:Solo una puntata, giusto?
Si parte questa sera alle 21.10DDTV ha scritto:Parte stasera la programmazione o già alle 6 di stamattina?
alex89 ha scritto:Sky sa che il canale è di nicchia (mi pare che canali come Espn America e Cult o Sky Cinema Classics non siano stati eliminati), oltretutto è edito da Sky con la collaborazione di vari canali dell' offerta Sky ed extraSky.
GENS ha scritto:WOW! Noto pure la frequenza di concerti fantastici nei primi giorni.
Knopfler, Doors, Rufus Wainwright, poi i Queen... tanta roba.
Lunga vita a questo canale. Anche se credo sia quasi ovvio che tempo 1 o 2 anni lo chiuderanno, purtroppo.
La qualità non paga mai e sappiamo che ormai Sky pensa solo ai numeri. A meno che per questo canale faccia un'eccezione e se lo tenga anche se lo guardano in 4 gatti (1 di quelli sarò io...). Anche perchè se l'ha creato non penso che avrà messo in preventivo di fare ascolti decenti.
alex89 ha scritto:C'è già chi si fascia la testa prima di rompersela.
GENS ha scritto:Hai ragione, lo so...
Il fatto è che sono rimasto scottato più volte in questi ultimi tempi da parte di Sky, che ho paura ad affezionarmi ad un canale particolare. Sarà che (mi) porto sfiga, ma ancora soffro per Current Tv e il Letterman Show (che non vedo più in quanto non prendo Rai 5).