Discussioni su Sky Arte

Sarebbe arte un programma condotto da Alessandro Cattelan? :lol: :lol:

Luchettoooo ha scritto:

Programma di SKYARTE:

- Potevo farlo anch'io
Con ALESSANDRO CATTELAN e FRANCESCO BONAMI

In uno stile ironico e brillante, un viaggio nelle diverse esperienze sensoriali che l'arte contemporanea suggerisce, provoca e stimola tra capolavori spesso incomprensibili, kitsch, folli o di una semplicità disarmante. Alessandro Cattelan, presentatore d'eccezione, è lo spettatore curioso mentre Francesco Bonami, critico e curatore internazionale, è l'esperto dissacrante. Insieme discutono di opere contemporanee tra digressioni, storie, associazioni, interviste ad artisti, vox populi e tentativi di riprodurre alcune delle opere che hanno fatto la storia dell'arte più recente. I temi delle puntate sono: "Cosa vedo", "Cosa sento", "Cosa voglio", "Cosa produco". Un programma per non dover più dire: "Non capisco l'arte contemporanea".

damien ha scritto:
Programma di SKYARTE:

- Potevo farlo anch'io
Con ALESSANDRO CATTELAN e FRANCESCO BONAMI

In uno stile ironico e brillante, un viaggio nelle diverse esperienze sensoriali che l'arte contemporanea suggerisce, provoca e stimola tra capolavori spesso incomprensibili, kitsch, folli o di una semplicità disarmante. Alessandro Cattelan, presentatore d'eccezione, è lo spettatore curioso mentre Francesco Bonami, critico e curatore internazionale, è l'esperto dissacrante. Insieme discutono di opere contemporanee tra digressioni, storie, associazioni, interviste ad artisti, vox populi e tentativi di riprodurre alcune delle opere che hanno fatto la storia dell'arte più recente. I temi delle puntate sono: "Cosa vedo", "Cosa sento", "Cosa voglio", "Cosa produco". Un programma per non dover più dire: "Non capisco l'arte contemporanea".

Non ci trovo nulla di male. ;)

alex89 ha scritto:
Tanto anche qui inizierà il solito piagnisteo.

ma dai niente 5.1...e io come le ascolto le opere d'arte:crybaby2:

e cmq il programma di cattelan ci sta propriobene visto che tutti i sapientoni che vedono un quadro...dicono capirai...se mi mettevo li e facevo due righe su un foglio bianco diventavo famoso anche io(come noto molti pittori conoscono la fama....dopo che sono morti)

ho saputo che il canale, sarà sponsor di lucca comics & games, che faranno servizi sulla fiera e li metteranno sul canale dopo?

Intanto, per iniziare, segnalo su Sky Arte HD (fonte guida Sky):

Mark Knopfler - Live at the Atrium (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 3.15 - Replica venerdi h. 10.30

Simply Red - Live in Sydney (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 4.15 - Replica venerdi h. 17.15

Speriamo in nativo ...

Freak71 ha scritto:
Intanto, per iniziare, segnalo su Sky Arte HD (fonte guida Sky):

Mark Knopfler - Live at the Atrium (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 3.15 - Replica venerdi h. 10.30

Simply Red - Live in Sydney (60')
Notte tra giovedi e venerdi h. 4.15 - Replica venerdi h. 17.15

Speriamo in nativo ...

Sono cresciuto a Dire Straits e ho visto live i simply due volte.
Consiglio caldamente a chi ama la musica fatta come si deve.

Sono molto curioso di vedere come gestiranno la parte artistica senza essere troppo pesanti o essere esclusivamente divulgativi.

jishin75 ha scritto:
Sono molto curioso di vedere come gestiranno la parte artistica senza essere troppo pesanti o essere esclusivamente divulgativi.

ogni riferimento all'assenza dei documentari...nel pacco documentari e l'assoluta votazione all'edutainment, è puramente casuale:lol:

A proposito di classica, qualcuno sa quando sarà trasmesso l'Omaggio a Daniel Baremboim?
(Quando aggiornano l'epg? :icon_twisted: )

scusate per un paio di giorni ho a disposizione solo un crt mi dite su che canale trovo la versione sd del suddetto canale?

Indietro
Alto Basso