• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Arte

luna75 ha scritto:
Beh 28 e due 30, :D , ma arrivera' tu lo sai?

ah ok tu dici aumento per aumento :D
no non lo so ma per adesso credo non e' previsto altrimenti come per questo canale si saprebbe anche per sky atlantic :)
 
dario92 ha scritto:
ah ok tu dici aumento per aumento :D
no non lo so ma per adesso credo non e' previsto altrimenti come per questo canale si saprebbe anche per sky atlantic :)
E vabbe speriamo piu' avanti, ma chi se ne frega dell'arte avreu preferito sky atlantics, di arte sai quanto ce ne sta' nel pacchetto documentari :doubt:
 
dario92 ha scritto:
al momento credo di no,che e' vuoi triplicare il costo dell'abbonamento ? :D
Ma tu credi davvero che un singolo canale, un singolo nuovo acquisto faccia aumentare il prezzo dell'abbonamento? Quelle sono scelte che vengono prese in maniera indipendente con o senza acquisti
 
luna75 ha scritto:
E vabbe speriamo piu' avanti, ma chi se ne frega dell'arte avreu preferito sky atlantics, di arte sai quanto ce ne sta' nel pacchetto documentari :doubt:

neanche a me frega niente dell'arte,per me sara' un canale di cui non ricordero' nemmeno il numero :D
io voglio solo un'altro canale di cinema e poi basta :D ;)
 
dado88 ha scritto:
Ma tu credi davvero che un singolo canale, un singolo nuovo acquisto faccia aumentare il prezzo dell'abbonamento? Quelle sono scelte che vengono prese in maniera indipendente con o senza acquisti

era per scherzare ;)
siccome abbiamo scherzato con Luna che con l'arrivo di sky arte l'abbonamento raddopiava e io ho detto visto che chiedeva di sky atlantic voleva triplicarlo :D
 
luna75 ha scritto:
di arte sai quanto ce ne sta' nel pacchetto documentari :doubt:

Praticamente non ce ne sta una ceppa, visto come sono confezionati gli attuali canali di documentari. Qualcosina in discovery travel e adventure, ma tira molto di più l'aspetto viaggio-cucina-stravaganze che l'aspetto dedicato ad arte e cultura. E poi su Sky Arte potrebbero andare anche concerti musicali live che attualmente in HD passano solo una tantum su Sky Uno oppure (ma quasi esclusivamente con artisti per ragazzini) su MTV Live HD.

Insomma: se fatto bene, andrà a colmare una grave lacuna dell'attuale offerta di Sky, altro che l'ennesimo canale di fiction USA.

Bye, Chris
 
Quindi sarà nel pacchetto documentari?? :eusa_wall:
Io avrei preferito intrattenimento..mah vabbè
 
Arte nel pack doc? Intendevi arte culinaria...c'è solo quella :D
 
poi ci si chiede perchè l'italia è in queste condizioni? Per forza, se i ragazzi rispondono in questo modo della cosa più bella che abbiamo a livello internazionale
 
leverin ha scritto:
poi ci si chiede perchè l'italia è in queste condizioni? Per forza, se i ragazzi rispondono in questo modo della cosa più bella che abbiamo a livello internazionale


ma voi perdete tempo pure a rispondere...certi utenti non vedono l' ora di scrivere determinati commenti per il semplice gusto di farlo; l' arte del troll non morirà mai. :doubt:
 
solo perche' piace a voi deve piacere a tutti questo canale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Un canale del genere mancava dalla pay tv dopo la chiusura di RAI SAT ART nel 2003
 
adriaho ha scritto:
Un canale del genere mancava dalla pay tv dopo la chiusura di RAI SAT ART nel 2003
e si spera possa essere anche meglio di Raisat Art. Di sicuro l'HD gli darà già in partenza una migliore qualità di visione (ricordo che il bitrade del canale in SD non gli rendeva giustizia).
 
erano anche altri tempi, la preistoria della tv digitale:D (per me al tempo gia l'idea di vedere un immagine senza i puntini tipici della televisione analogica sembrava hd:D)
 
Indietro
Alto Basso