Discussioni su Sky Arte

La HBO trasmette True Blood e Girls per esempio, due serie (che io ho visto) che stanno su MTV non a caso
Sky Atlantic ad oggi non si sognerebbe mai di trasmettere questo tipo di serie, avendo in questo periodo di prova la possibilità di scegliere cosa mandare in onda e cosa no, sperando che gli ascolti funzionino.

Vedremo cosa succederà sia a Sky Atlantic che a Sky Arte

Ma playhouse è terminato ??? Alcuni episodi li ho trovati geniali....davvero inaspettatamente bello..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

La HBO trasmette True Blood e Girls per esempio, due serie (che io ho visto) che stanno su MTV non a caso
Sky Atlantic ad oggi non si sognerebbe mai di trasmettere questo tipo di serie, avendo in questo periodo di prova la possibilità di scegliere cosa mandare in onda e cosa no, sperando che gli ascolti funzionino.

Vedremo cosa succederà sia a Sky Atlantic che a Sky Arte

Sky Atlantic puà benissimo trasmettere anche Girls in futuro e non ci vedrei niente di male.

Già true Blood....da adesso la manderà ancora fox o passerà ad Atlantic??? Girls invece non l'ho mai vista.....ho sempre creduto sia tipo pretty liars o roba del genere...sbaglio ???

No non sto paragonando,sto chiedendo!!! Girls non la ho mai vista e ,a questo punto,gli darò una occhiata...volevo essere sicuro...

Ovviamente Girls non è una roba per adolescenti, bensì più per ragazze universitarie/laureate/dottorande, ecc
E' molto attuale perchè ci presenta la realtà problematica della mancanza di lavoro e di ciò che questo causa nel proprio intimo e nel relazionarsi con gli altri
Ma da qui ad esaltarla ce ne vuole... a mio parere se manca l'identificazione nei soggetti diventa piuttosto noiosa
Anche perchè già la season 2 offre ben poco di diverso dalla season 1

Ovviamente Girls non è una roba per adolescenti, bensì più per ragazze universitarie/laureate/dottorande, ecc
E' molto attuale perchè ci presenta la realtà problematica della mancanza di lavoro e di ciò che questo causa nel proprio intimo e nel relazionarsi con gli altri
Ma da qui ad esaltarla ce ne vuole... a mio parere se manca l'identificazione nei soggetti diventa piuttosto noiosa
Anche perchè già la season 2 offre ben poco di diverso dalla season 1
Completamente d'accordo.
Girls è una serie interessante e ben fatta ma trovo tutti i personaggi insopportabili e questo è un limite per qualsiasi serie tv.

Il senso "alternativo" del canale...non è questione di puzza sotto il naso ,musica buona o cattiva...non era questo il senso del mio punto di vista...intendevo,ripeto,di dare più spazio alla musica che solitamente trovi già su altri canali..tutto qui....se vogliamo parlare di musica invece ,facciamolo seriamente in altro contesto però

Perfettamente d'accordo con te. Voglio anche aggiungere che sky arte ( in virtù del nome) non dovrebbe passare " artisti "che dobbiamo sentire/sopportare tutti i giorni nei centri commerciali mentre facciamo compere. Ovviamente e' libera di farlo, sceglierò di non seguirla più.

riguardo a LIFE'S TOO SHORT si sa qualcosa, volevo programmare la registrazione ma non risulta più , domani all'orario previsto ci sta altro
VEN 18: Stag. 1 - SKY ARTE HD, doppio episodio ogni venerdì alle 21:45 - PRIMA TV

Mercoledì é andata in onda la notte WHO....l'aveste vista e soprattutto registrata?? The story of Quadrophenia era ,per me inedito....mentre The Who a wight no....fantastici,eccezionali...non ho aggettivi a sufficenza per la più grande rock band live di sempre....il trono se lo dividono con ben poche altre band ....se qualcuno li ha persi ci sono ancora varie repliche..

Sent from My Nokia lumia 520

Scusate, ma le serate di Vasco non dovevano essere per 5 mercoledì?
A me sembra che stiano mandando solo il primo episodio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ah quindi fanno un episodio al mese?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

É una cosa che sta succedendo un po' su tutti post....ma e' così difficile/faticoso, schiacciare il tasto guida Tv del telecomando????

Sent from My Nokia lumia 520

Indietro
Alto Basso