• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Sky atlantic? Quindi è sicuro..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per non far storcere il naso a chi vuole vedere le serie, potrebbero dopo qualche mese trasmetterle su Sky Uno.

Quindi andrà sicuramente nel pack Cinema?

anche secondo me lo vedremo sul cinema... magari dopo sky classics hd, come fu per mgm e studio universal. Cmq l'importanza di questa notizia secondo me sta nel fatto che per coprire la programmazione di un canale 24h/24 7gg/7, bisogna avere tante produzioni proprie e estere da mandare... non basteranno solo queste novità e qualche replica delle produzioni skycinema del passato... quindi almeno aumenta la possibilità che sky acquisti altre produzioni hbo, showtime, starz, bbc ecc. ;)

Ora non sono un "malato" :)D) di serie Tv o miniserie, ma perchè non metterlo nel pack base? In fin dei conti non trasmetterà serie Tv come Fox, Fox Life e Fox Crime?!?
 
Quindi andrà sicuramente nel pack Cinema?



Ora non sono un "malato" :)D) di serie Tv o miniserie, ma perchè non metterlo nel pack base? In fin dei conti non trasmetterà serie Tv come Fox, Fox Life e Fox Crime?!?

ma in verità per me è la stessa cosa... anzi forse penso che siano piu' interessati quelli che non hanno sky cinema, piuttosto che quelli che hanno il pack cinema...il fatto che lo mettano nel cinema è solo una mia imperssione cmq;)
 
Visto che ultimamente c' è stata una moria di canali, la sua collocazione su skytv non sarebbe male....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tutto può accadere, ma se non sbaglio era stato annunciato un nuovo canale nell' offerta di Sky Cinema.

Il problema è che questo Sky Atlantic è nato all' estero come contenitore di serie soprattutto HBO, qui riprendono il nome (che c'entra poco), ma ci infilano le produzioni Sky Cinema.
 
Tutto può accadere, ma se non sbaglio era stato annunciato un nuovo canale nell' offerta di Sky Cinema.

Il problema è che questo Sky Atlantic è nato all' estero come contenitore di serie soprattutto HBO, qui riprendono il nome (che c'entra poco), ma ci infilano le produzioni Sky Cinema.
Anche in UK non è diverso ; c'è qualche produzione britannica
 
anche secondo me lo vedremo sul cinema... magari dopo sky classics hd, come fu per mgm e studio universal. Cmq l'importanza di questa notizia secondo me sta nel fatto che per coprire la programmazione di un canale 24h/24 7gg/7, bisogna avere tante produzioni proprie e estere da mandare... non basteranno solo queste novità e qualche replica delle produzioni skycinema del passato... quindi almeno aumenta la possibilità che sky acquisti altre produzioni hbo, showtime, starz, bbc ecc. ;)

magari è come dici te..spero anche in serie di seconda visione rai come newsroom e bates motel e perchè no la nuova master of sex..va be sto delirando forse,ma sperare non è mai abbastanza!!!non vedo l'ora..per me va sul pack cinema

1 perchè come ipotizzava alex i costi sono elevati per queste serie e tutte le produzioni sky e le top serie HBO sono sempre andate lì,magari un anno dopo su skyuno
2 da tempo sapevamo di un nuovo canale skycinema e intattenimento,dove è arrivato CIHD..quindi..

Tutto può accadere, ma se non sbaglio era stato annunciato un nuovo canale nell' offerta di Sky Cinema.

Il problema è che questo Sky Atlantic è nato all' estero come contenitore di serie soprattutto HBO, qui riprendono il nome (che c'entra poco), ma ci infilano le produzioni Sky Cinema.

appunto;)
 
Anche io spero vivamente che questo nuovo canale vada tra i canali intrattenimento perchè mi sembra la collocazione più adatta e perchè non ho il PACK Cinema.
 
Comunque Sky Atlantic in Germania è nel pacchetto Cinema ; qui ho come il sospetto che sarà proprio così..
 
Indietro
Alto Basso